Ferrari: 'La Leotta non può rappresentare Billò, Rossi e la Rolandi. Forse solo Belen'

Vivere da sola non era facile: non ricordo quante volte mi tagliarono i fili della luce e del telefono.

Paola Ferrari ha lanciato una frecciata molto forte alla sicula Diletta Leotta: "Mi arrabbio per chi usa il corpo per diventare famosa".

O forse Belen.”, ha puntualizzato la Ferrari mandando una frecciatina alla conduttrice sicula

La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La giornalista Rai non manca di punzecchiare spesso e volentieri la collega di Dazn, e anche questa volta non si è fatta pregare. Però, la stoccata più forte, la riserva nel finale: “Diletta Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, quelle sono altre (instaNews)

L’indiscrezione si riferisce alle ultime foto pubblicate dal settimanale Chi nelle quali vi sono l’attore turco e la conduttrice di Dazn in accappatoio bianco o costume che trascorrono del tempo insieme tra sorrisi, chiacchiere e coccole. (361 Magazine)

Diletta Leotta, arriva l’attacco di Paola Ferrari: ‘Faccia i soldi e se li goda’. Paola Ferrari non ha usato mezzi termini nei confronti di Diletta Leotta, affermando: “La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane. (Vesuvius.it)

Non era facile sopportare i sorrisi ironici di chi al campo ti vedeva come un’ochetta in cerca di gloria" La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi (Tuttocampo)

Poi il rincaro della dose: “La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi. Paola Ferrari torna a dire la sua su Diletta Leotta, già in passato destinataria dei suoi lapidari giudizi che tanto avevano fatto discutere. (Today.it)

La conduttrice invita Diletta a stare zitta? ondividi Tweet. Si continua ancora a parlare di Can Yaman e Diletta Leotta. (Baritalia News)