Trento, approvato il bando per il bonus affitto: ecco come fare la domanda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TrentoToday ECONOMIA

È diverso a seconda della fascia di Isee corrente e non potrà avere un valore superiore a:

La misura era stata annunciata a fine luglio.

Per richiedere il contributo servono Spid e Isee. Il Comune di Trento ha approvato il bando per l'assegnazione del bonus affitto.

Potrà coprire al massimo 3 mensilità del canone di locazione, relativi al periodo dal 1 marzo 2020 al 30 giugno 2021.

Il contributo comunale verrà concesso sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle domande e fino ad esaurimento dei fondi disponibili. (TrentoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Variato nuovamente per quanto riguarda l’incentivo del Bonus affitto 2021, il modello di comunicazione della cessione del credito di imposta maturato dai contribuenti che hanno pagato i canoni di locazione nei periodi coperti dall’incentivo. (Lavorincasa.it)

L'operazione di lease back evita la rideterminazione del credito d'imposta 4.0 nel caso in cui il bene acquisito in locazione finanziaria venga riscattato entro il 31 dicembre del secondo anno successivo alla sua entrata in funzione («periodo di sorveglianza»). (Italia Oggi)

La modifica va incontro a tutti quei soggetti che utilizzano l’immobile in forza di un contratto che non prevede l’obbligo di registrazione come, per esempio, spazi di coworking. Il nuovo modello consente di indicare anche contratti di locazione non registrati, soggetti all’obbligo solo in caso d’uso. (Mixer Planet)

Il problema è di natura tecnica. (HelpMeTech)

Tra i soggetti beneficiari anche gli enti associativi possono accedere al credito d’imposta e non solo quelli titolari di P. D'IMPOSTA PER SANIFICAZIONE E ACSTO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE. L’articolo 32 del D. (UISP Nazionale)

L'articolo Perseverance: missione sospesa fino ad ottobre | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)