Perugia, calano i prezzi degli affitti universitari e aumentano le richieste: le caratteristiche degli immobili più ambìti

Corriere dell'Umbria ECONOMIA

Le caratteristiche dell’immobile richieste sono sempre la vicinanza alla facoltà universitaria, la presenza dei mezzi pubblici, un buon arredamento, la presenza del collegamento ad internet.

Seguono Venezia con 37 anni, quindi Salerno, Reggio Emilia e Bergamo con 32 A Roma e Napoli l'età media scende a 31 anni, a Milano a 30.

L'età media di chi condivide l’abitazione varia da città a città.

A Perugia l’età media si abbassa a 27 anni

Tuttavia, a partire da giugno, le agenzie immobiliari hanno registrato un incremento di richieste, pur restando ancora distanti dai livelli degli anni scorsi. (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

Il problema è di natura tecnica. (HelpMeTech)

Il nuovo modello consente di indicare anche contratti di locazione non registrati, soggetti all’obbligo solo in caso d’uso. Tra le scelte possibili nella prima pagina del modello come “tipo di contratto”, è ora prevista la lettera F, che corrisponde ad «atto o contratto da registrare in caso d’uso». (Mixer Planet)

Tra i soggetti beneficiari anche gli enti associativi possono accedere al credito d’imposta e non solo quelli titolari di P. Per approfondimenti relativi alle spese ammissibili, misura del credito spettante, periodo di riferimento delle spese, modalità del calcolo e utilizzo del credito d’imposta, termini e modalità di presentazione delle comunicazioni si rimanda alla “Circolare n (UISP Nazionale)

L'operazione di lease back evita la rideterminazione del credito d'imposta 4.0 nel caso in cui il bene acquisito in locazione finanziaria venga riscattato entro il 31 dicembre del secondo anno successivo alla sua entrata in funzione («periodo di sorveglianza»). (Italia Oggi)

La NASA ha fornito alcuni dettagli sulla composizione dei campioni, annunciando che Perseverance effettuerà un nuovo carotaggio ad ottobre. (HelpMeTech)

Pertanto gli utenti sia personalmente o rivolgendosi ad un intermediario, che intendono beneficiare del Bonus affitto 2021, sono tenuti a utilizzare il nuovo modello aggiornato di comunicazione di cessione del credito di imposta Variato nuovamente per quanto riguarda l’incentivo del Bonus affitto 2021, il modello di comunicazione della cessione del credito di imposta maturato dai contribuenti che hanno pagato i canoni di locazione nei periodi coperti dall’incentivo. (Lavorincasa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr