Vaccini, un cremonese su tre ha ricevuto almeno la prima dose

Cremonaoggi INTERNO

La provincia di Cremona si conferma in prima linea per numero di vaccinazioni anti Covid.

Crema, 19esima con 4.375 dosi inoculate, è il secondo centro abitato della provincia in questa categoria

Seguono, in questa classifica, Lecco (28,61%) e Pavia (28,26%), mentre Lodi (24,47%), Mantova (24,23%) e Monza e Brianza (24,07%) chiudono la graduatoria.

Al 29 aprile, l’ultimo dato disponibile, infatti, il 31,61% della popolazione della provincia aveva ricevuto almeno la prima dose. (Cremonaoggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata odierna sono state somministrate 2833 dosi: per il secondo giorno di fila è stato centrato e superato il target stabilito dal commissario Figliuolo che prevede per la nostra regione 2600 dosi al giorno. (Il Quotidiano del Molse)

Il primo ictus di Yerwood è arrivato solo un giorno dopo aver discusso i suoi sintomi cronici durante l’esordio.Lo spettacolo di Kelly Clarkson. È la cosa più strana.”. Fare clic qui per l’app FOX NEWS. Un rappresentante del marito di Jerwood, Garth Brooks, 59 anni, marito confermato testato a febbraio. (Buzznews portale di notizie)

Milano, 2 mag. (LaPresse) – I controlli di polizia del Primo maggio sulle misure anti Covid-19 hanno portato a verifiche su 93.096 persone: 1.965 sono state sanzionate, quasi il doppio rispetto alle 1.052 del 30 aprile, e 177 denunciate (contro le 30 del giorno prima). (LaPresse)

Ma i ministri dello stato hanno avvertito che semplicemente non ci sono abbastanza vaccini anche se più persone diventano idonee. Ma quegli scatti coprirebbero solo l'8% dei suoi 1,4 miliardi di abitanti. (PPN - Prima Pagina News)

Sanzionati i titolari delle attività Sanzionati i titolari delle attività. (LaPresse) Chiusi tre pubblici esercizi a Torino durante i controlli anti Covid dei carabinieri. (LaPresse)

Vaccini in Campania: quasi mezzo milione di cittadini con seconda dose. Di questi 482.590 hanno ricevuto la seconda dose. (Tvcity)