I vaccini Covid-19 ridurranno la trasmissione del virus? | David Spiegelter e Anthony Masters

SanSeveroTV INTERNO

Non c’era alcuna differenza significativa tra i due vaccini disponibili.

Metti insieme questi due studi, in modo che significhi che per ogni sei persone non vaccinate, solo una sarebbe stata infettata se avesse avuto il vaccino

In secondo luogo, anche se sei sfortunato e prendi il virus, questo potrebbe ridurre il rischio di trasmissione.

Se le persone vaccinate contraggono un’infezione più debole, potrebbero avere meno probabilità di trasmettere il virus. (SanSeveroTV)

Su altri giornali

Milano, 2 mag. (LaPresse) – I controlli di polizia del Primo maggio sulle misure anti Covid-19 hanno portato a verifiche su 93.096 persone: 1.965 sono state sanzionate, quasi il doppio rispetto alle 1.052 del 30 aprile, e 177 denunciate (contro le 30 del giorno prima). (LaPresse)

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.231.013 cittadini. Di questi 482.590 hanno ricevuto la seconda dose. (Tvcity)

A Beinasco e Orbassano, in altri due bar, erano presenti clienti seduti ai tavoli all’interno, in violazione delle norme anti Covid. Sanzionati i titolari delle attività (LaPresse)

Ma quegli scatti coprirebbero solo l'8% dei suoi 1,4 miliardi di abitanti. Ma i ministri dello stato hanno avvertito che semplicemente non ci sono abbastanza vaccini anche se più persone diventano idonee. (PPN - Prima Pagina News)

“Ti amo, ma hai messo il caffè qui?” Mi sono ricordato di aver interrogato Brooks in quel momento. Il primo ictus di Yerwood è arrivato solo un giorno dopo aver discusso i suoi sintomi cronici durante l’esordio. (Buzznews portale di notizie)

Sino ad oggi, sabato 1° maggio 2021, sono state 120.586 le dosi somministrate nella nostra regione da quando è iniziata la campagna vaccinale per arginare la pandemia derivante dal Covid. (Il Quotidiano del Molse)