Osimhen, operazione di tre ore: interessati il nervo e la capacità oculare, paralisi sensitiva delle labbra - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Per riavvicinarsi al campionato, oltre alle intenzioni, diventerà decisivo l’aiuto della fortuna, capace di accelerare il recupero, previsto tra tre mesi”

Tre ore di intervento e una situazione molto complessa, racconta il Corriere dello Sport.

Tra una settimana potrà cominciare a correre piano, a metà gennaio potrà giocare senza paura. L’operazione maxillo facciale subita da Victor Osimhen ieri dopo lo scontro con Skriniar in Inter-Napoli non è stata certo una passeggiata. (IlNapolista)

Su altre testate

La quinta giornata di gironi della Champions League regala i primi verdetti, con il Manchester United e il Bayern Monaco (come prima) che si qualificano per la fase ad eliminazione diretta. Primi verdetti in Champions. (Corriere dello Sport.it)

Non vedo squadre molto migliori del Napoli in Serie A, ad esclusione dell’Inter che per 60 minuti ha giocato ad altissimi livelli“ Mario Sconcerti fa il punto sul Napoli dopo la sconfitta a Milano contro l’Inter, gli azzurri hanno sfiorato il pareggio nel finale. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

A scrivere dell'attaccante nigeriano è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Il quinto nella lista di quelli pesanti dal suo arrivo a Napoli. In questa lo stiramento di fine ottobre e ora quelle fratture multiple. (Tutto Napoli)

"Per riavvicinarsi al campionato, oltre alle intenzioni, diventerà decisivo l’aiuto della fortuna, capace di accelerare il recupero, previsto tra tre mesi". Infortunio Osimhen, quadro preoccupante. Ecco i dettagli dell'infortunio di Osimhen:. (CalcioNapoli1926.it)

Le condizioni del viso del calciatore erano pessime ma garantisco che l’intervento è perfettamente riuscito» Ascolta la versione audio dell'articolo. Continua a far discutere il grave infortunio di Osimhen, vittima della sfortuna e di nuove regole che non preservano i calciatori. (Sampdoria News 24)

Andrea Scanzi: "In bocca al lupo ad Osimhen". vedi letture. “Il danno era devastante, sono state inserite 6 placche e 18 viti nel viso. E' finito come sotto una pressa, aveva una ventina di fratture. (TUTTO mercato WEB)