“Fosse per lui rinnoverebbe a vita”, la rivelazione su Donnarumma

MilanLive.it SPORT

Alfredo Magni, ex allenatore dei portieri rossonero e mentore di Gigio Donnarumma, parla del portiere campano alla vigilia della gara 200 dell’estremo difensore in campionato.

Tuttavia, nel derby di domani, Gigio, toccherà l’incredibile traguardo delle 200 gare in Serie A, ovviamente tutte col Milan.

Leggi anche:. Le parole di Alfredo Magni su Gigio Donnarumma. Alfredo Magni ha parlato del portiere rossonero, Gianluigi Donnarumma, alla vigilia del derby – dove il portiere toccherà le 200 gare in campionato – e lo fa attraverso un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (MilanLive.it)

Su altri giornali

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

Rinnovo Donnarumma: di seguito, un altro capitolo dell’enigmatica vicenda a tinte rossonere attraverso le parole del diretto interessato. Numeri incredibili, raggiunti con una sola maglia addosso: una sorta di seconda pelle per l’estremo difensore del Milan (Calcio Style)

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: il PSG pronto alla carica. Futuro Donnarumma: la decisione del portiere. Il futuro di Donnarumma è incerto più che mai, ma il portiere sembra avere le idee piuttosto chiare: restare al Milan. (Stop and Goal)

Donnarumma nel derby farà 200 partite in A. Parla Magni, l’ex preparatore dei portieri con cui debuttò nel 2015: “Emozione incredibile”. La cifra è rotonda, robusta e stupefacente: 200 presenze in campionato a nemmeno 22 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Novità dell’ultim’ora. La proposta dei rossoneri è chiara: quadriennale a circa 7 milioni più bonus a stagione, non un centesimo in più. Calciomercato Juventus, Gianluigi Donnarumma da tempo è attenzionato dalla dirigenza bianconera, anche se nelle ultime ore c’è da segnalare l’interessamento del Manchester United. (JuveLive)

Gigio Donnarumma è gia uno tra i calciatori più pagati del Milan, con un ingaggio stagionale di 6 mln di euro. Dalla Spagna arriva l’indiscrezione dell’interesse di una big di Premier League per Gigio Donnarumma. (MilanLive.it)