Derby da record: un calciatore del Milan raggiungerà le 200 presenze

MilanNews24.com SPORT

TRAGUARDO INCREDIBILE – La cifra fa spavento se si pensa che Donnarumma ha solo 21 anni (ne compirà infatti 22 solo il prossimo 25 febbraio).

Derby da record per Gigio Donnarumma: il portierone classe ’99 raggiungerà infatti le 200 presenze con la maglia del Milan. Importante traguardo per Gianluigi Donnarumma.

Il portiere del Milan infatti toccherà nel derby di domenica l’incredibile quota di 200 partite con la maglia del Diavolo in Serie A (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nel caso di Gigio è stato il 25 ottobre 2015, giorno di Milan-Sassuolo, quando Mihajlovic si prese la responsabilità di farlo debuttare in prima squadra a 16 anni Parla Magni, l’ex preparatore dei portieri con cui debuttò nel 2015: “Emozione incredibile”. (La Gazzetta dello Sport)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie. (ilBianconero)

Gigio Donnarumma è gia uno tra i calciatori più pagati del Milan, con un ingaggio stagionale di 6 mln di euro. Leggi anche:. Il Manchester United è sulla tracce di Donnarumma. Secondo quanto appresso da Fichajes. (MilanLive.it)

Il Milan non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale dell’estremo difensore, il cui contratto scadrà in estate. Calciomercato Juventus, Gianluigi Donnarumma da tempo è attenzionato dalla dirigenza bianconera, anche se nelle ultime ore c’è da segnalare l’interessamento del Manchester United. (JuveLive)

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, la richiesta di Raiola. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Donnarumma sul rinnovo: “Sono sereno, amo questa maglia” (Stop and Goal)

Numeri incredibili, raggiunti con una sola maglia addosso: una sorta di seconda pelle per l’estremo difensore del Milan. In attesa di chiudere lo specchio a Lukaku e compagni, Gigio continua a tener una porta più che aperta per il proseguimento del proprio patto col diavolo (Calcio Style)