Donnarumma frantuma record: in Milan-Inter il grande traguardo

Calciopolis SPORT

Il traguardo delle 200 presenze in campionato dovrà essere solo coronato con una porta inviolata, e magari una vittoria: un passo verso il suo primo scudetto

Donnarumma partirà titolare e raggiungerà le 200 presenze in Serie A a 21 anni e 361 giorni, battendo il record di Buffon che raggiunse tale traguardo a 24 anni e 83 giorni.

Dopo aver raggiunto rapidamente le 100 presenze in Serie A a soli 19 anni, ora si ritroverà a frantumare un nuovo record detenuto dal suo omonimo. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gigio Donnarumma è gia uno tra i calciatori più pagati del Milan, con un ingaggio stagionale di 6 mln di euro. Il rinnovo di Gigio Donnarumma sta tenendo con l’acqua alla gola tutti coloro che sperano che il portierone rossonero non lasci mai il Milan. (MilanLive.it)

Parla Magni, l’ex preparatore dei portieri con cui debuttò nel 2015: “Emozione incredibile”. La cifra è rotonda, robusta e stupefacente: 200 presenze in campionato a nemmeno 22 anni. Nel caso di Gigio è stato il 25 ottobre 2015, giorno di Milan-Sassuolo, quando Mihajlovic si prese la responsabilità di farlo debuttare in prima squadra a 16 anni (La Gazzetta dello Sport)

Numeri incredibili, raggiunti con una sola maglia addosso: una sorta di seconda pelle per l’estremo difensore del Milan. Rinnovo Donnarumma: di seguito, un altro capitolo dell’enigmatica vicenda a tinte rossonere attraverso le parole del diretto interessato. (Calcio Style)

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, la richiesta di Raiola. Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: il PSG pronto alla carica. Futuro Donnarumma: la decisione del portiere. Il futuro di Donnarumma è incerto più che mai, ma il portiere sembra avere le idee piuttosto chiare: restare al Milan. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, Gianluigi Donnarumma da tempo è attenzionato dalla dirigenza bianconera, anche se nelle ultime ore c’è da segnalare l’interessamento del Manchester United. Il Milan non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale dell’estremo difensore, il cui contratto scadrà in estate. (JuveLive)

Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie. Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)