ADL: "Vento del Sud in Serie A? Manca il Bari"

BARI CALCIO SPORT

Questa mattina è andata in scena a Castel di Sangro la conferenza stampa di presentazione del ritiro del Napoli nella località abruzzese.

Tanti passaggi sui partenopei, ma a domanda dei giornalisti sul nuovo vento del Sud in Serie A (con l'ingresso di Benevento e forse Crotone), ADL ha così risposto, come si legge su tuttomercatoweb.com: "Però mancano Palermo, Catania e Bari".

Presente il presidente del Napoli e proprietario del Bari Aurelio De Laurentiis (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

A Castel di Sangro invece, dopo la pausa per i giocatori, c'è la possibilità di ospitare anche un Manchester City. Il ritiro può durare un minimo di 12 giorni fino a un massimo di 4-5 settimane. (Napoli Magazine)

OSIMHEN – “Osimhen a Castel Di Sangro? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. ESCLUSIVO – Il Lille spinge per la cessione di Osimhen: pronta l’alternativa (CalcioMercato.it)

Poi è vero che non tutti ad agosto hanno l'Europa, ma in Europa ci sono le squadre che fatturano anche per gli altri. Secondo me la Serie A dovrebbe ripartire verso la fine di settembre, io direi il 4 ottobre". (Fcinternews.it)

Pronta la replica di De Laurentiis: "Ok, ce verimmo giovedì (ride, ndr)". Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

«Il Covid ci ha chiaramente limitato nelle scelte, ma Castel di Sangro ha delle strutture che io ignoravo. Le date del ritiro e le modalità non sono ancora state fissate perché dipenderà dagli esiti europei del Napoli e dai dati dell’emergenza coronavirus. (IlNapolista)

ell'Armi, AD Sport Village: "Già sold out per il ritiro del Napoli, ADL rammaricato di non averci conosciuto prima”. Giovanni Dell'Armi, amministratore delegato dello Sport Village di Castel di Sangro, struttura che ospiterà il prossimo ritiro del Napoli, è intervenuto a "Si gonfia la rete" su Radio Marte: "Non posso svelare niente di più di quanto già ascoltato durante la conferenza stampa. (Napoli Magazine)