Stadio, revoca a Tor di Valle: «Ora incontro coi Friedkin»

Stadio, revoca a Tor di Valle: «Ora incontro coi Friedkin»
Approfondimenti:
LAROMA24 SPORT

Lo stadio della Roma voglio che sia realizzato.

i tifosi sono stati ascoltati», dice il ceo Fienga dopo che l’Assemblea Capitolina ha votato a favore della revoca della delibera di pubblico interesse sul progetto di Tor di Valle.

Ci vedremo al più presto con i Friedkin: è il momento di far diventare il sogno realtà».

Tutto questo grazie ai 7 emendamenti proposti dal Pd due giorni fa, che hanno indirizzato l'esito. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Eurnova e la CPI di Radovan Vitek , nuovo proprietario dei terreni del progetto originario, minacciano però una causa di risarcimento da 100 milioni di euro. È la fine di una parte della telenovela e la notizia che i Friedkin aspettavano per poter scegliere una nuova sede (favorita Pietralata, ma ci sono anche altre ipotesi). (Corriere della Sera)

Lo scorso 14 luglio, si legge sulla pagina dell'hotel su Facebook, la sindaca Raggi ha partecipato all'inaugurazione della nuova area dell'hotel Tanto", ha dichiarato Carlo Calenda commentando la festa a sorpresa per il compleanno della sindaca di Roma, Virginia Raggi, che si è tenuta sul terrazzo dell'Hotel Bernini Bristol. (Fanpage.it)

Da quando, per essere precisi, si è deciso di rinunciare all'idea di realizzare uno stadio a Tor di Valle e di percorrere altre vie. Perché ieri senza i voti dell'opposizione, e senza l'opera "amministrativa" del capogruppo dei democratici in Campidoglio, Giulio Pelonzi, non si sarebbe arrivati a nulla. (Il Romanista)

Stadio Roma, la sindaca Raggi: «Il progetto Tor di Valle chiuso»

Ma gli ostacoli non sono terminati, perché Eurnova, la proponente (insieme alla Roma) del progetto di Tor di Valle, è pronta al contrattacco, soprattutto dopo essere passata da Parnasi al magnate Vitek. (RomaNews)

Roma, ulteriore evidenza che tale decisione è stata portata avanti non nell’interesse dei cittadini ma per ottenere il favore di una società di calcio. (Voce Giallo Rossa)

Come sapete, l’AS Roma non voleva più il progetto Tor di Valle. Dopo la decisione della società giallorossa di abbandonare il progetto di Tor di Valle, la sindaca della Capitale Virginia Raggi ha parlato di questa vicenda sul proprio profilo Facebook. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr