Stadio, revoca a Tor di Valle: «Ora incontro coi Friedkin»

LAROMA24 SPORT

Lo stadio della Roma voglio che sia realizzato.

i tifosi sono stati ascoltati», dice il ceo Fienga dopo che l’Assemblea Capitolina ha votato a favore della revoca della delibera di pubblico interesse sul progetto di Tor di Valle.

Ci vedremo al più presto con i Friedkin: è il momento di far diventare il sogno realtà».

Tutto questo grazie ai 7 emendamenti proposti dal Pd due giorni fa, che hanno indirizzato l'esito. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla revoca del pubblico interesse dell'impianto di Tor Di Valle. "Avendo chiuso quella progettualità siamo liberi per avviare la disamina di nuovi progetti. Che i Friedkin siano seri lo dimostra anche l'aver preso subito Mourinho, è un pezzo da novanta (Il Romanista)

Lo scorso 14 luglio, si legge sulla pagina dell'hotel su Facebook, la sindaca Raggi ha partecipato all'inaugurazione della nuova area dell'hotel Tanto", ha dichiarato Carlo Calenda commentando la festa a sorpresa per il compleanno della sindaca di Roma, Virginia Raggi, che si è tenuta sul terrazzo dell'Hotel Bernini Bristol. (Fanpage.it)

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ai microfoni di TeleRadioStereo ha commentato la decisione di ieri di revocare il pubblico interesse per lo stadio a Tor di Valle: "Adesso finalmente si apre un capitolo nuovo. (Voce Giallo Rossa)

Ho già preso appuntamento con la AS Roma per iniziare ad esaminare i loro nuovi progetti - ha detto -. In diretta sulle frequenze dell'emittente radiofonica è intervenuta la sindaca di Roma Virginia Raggi, che ha anche parlato di Tor di Valle, dopo la revoca del pubblico interesse, e della volontà dei Friedkin di costruire uno stadio per la Roma. (LAROMA24)

Inoltre restano in piedi le idee di ristrutturazione del Flaminio e dello stesso Olimpico. – “Si apre una nuova pagina. (RomaNews)

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)