Addio Tor di Valle: ora il nuovo stadio

Il Romanista SPORT

Da quando, per essere precisi, si è deciso di rinunciare all'idea di realizzare uno stadio a Tor di Valle e di percorrere altre vie.

La Raggi su Twitter ha subito commentato con un messaggio dal chiarissimo sapore elettorale: «Ora possibile nuovo progetto stadio della Roma.

Ad oggi purtroppo l'unica constatazione possibile è che dopo questo voto il progetto Tor di Valle è definitivamente tramontato

Perché ieri senza i voti dell'opposizione, e senza l'opera "amministrativa" del capogruppo dei democratici in Campidoglio, Giulio Pelonzi, non si sarebbe arrivati a nulla. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci vedremo al più presto con i Friedkin: è il momento di far diventare il sogno realtà». Lo stadio della Roma voglio che sia realizzato. (LAROMA24)

– “Si apre una nuova pagina. Ma gli ostacoli non sono terminati, perché Eurnova, la proponente (insieme alla Roma) del progetto di Tor di Valle, è pronta al contrattacco, soprattutto dopo essere passata da Parnasi al magnate Vitek. (RomaNews)

Ho già preso appuntamento con la AS Roma per iniziare ad esaminare i loro nuovi progetti - ha detto -. In diretta sulle frequenze dell'emittente radiofonica è intervenuta la sindaca di Roma Virginia Raggi, che ha anche parlato di Tor di Valle, dopo la revoca del pubblico interesse, e della volontà dei Friedkin di costruire uno stadio per la Roma. (LAROMA24)

Sulla revoca del pubblico interesse dell'impianto di Tor Di Valle. "Avendo chiuso quella progettualità siamo liberi per avviare la disamina di nuovi progetti. Che i Friedkin siano seri lo dimostra anche l'aver preso subito Mourinho, è un pezzo da novanta (Il Romanista)

Calenda: “Io sarei stato lapidato” Il candidato sindaco Carlo Calenda ha attaccato la sindaca Raggi in merito alla festa di compleanno a sorpresa organizzata sul terrazzo del lussuoso Hotel Bernini Bristol. (Fanpage.it)

Avendo chiuso quella progettualità siamo liberi per avviare la disamina di nuovi progetti. Lo chiede la AS Roma, lo chiedono i tifosi e anche la città perché uno stadio è un investimento importante che porta posti di lavoro e riqualificazione. (Voce Giallo Rossa)