Stop a Tor di Valle, ultimo sì dall’Aula: “Ora si volta pagina”

ForzaRoma.info SPORT

L'Aula Giulio Cesare ha approvato la revoca della delibera su Tor di Valle. Game over.

Un po' a fatica, in seconda convocazione (quando servono meno voti favorevoli e meno consiglieri presenti), l'Aula Giulio Cesare ha approvato la revoca della delibera su Tor di Valle.

Si sondano nuove zone (le ipotesi che circolano sono sempre Ostiense e Pietralata), con l'obiettivo di illustrare il nuovo progetto entro fine 2021, massimo inizio 2022

Trasformare l'ex ippodromo, smantellato a gennaio 2013, in un nuovo stadio, non è considerata un'opera di pubblico interesse per la città. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

In diretta sulle frequenze dell'emittente radiofonica è intervenuta la sindaca di Roma Virginia Raggi, che ha anche parlato di Tor di Valle, dopo la revoca del pubblico interesse, e della volontà dei Friedkin di costruire uno stadio per la Roma. (LAROMA24)

Avendo chiuso quella progettualità siamo liberi per avviare la disamina di nuovi progetti. Lo chiede la AS Roma, lo chiedono i tifosi e anche la città perché uno stadio è un investimento importante che porta posti di lavoro e riqualificazione. (Voce Giallo Rossa)

Lo stadio della Roma voglio che sia realizzato. Ci vedremo al più presto con i Friedkin: è il momento di far diventare il sogno realtà». (LAROMA24)

Inoltre restano in piedi le idee di ristrutturazione del Flaminio e dello stesso Olimpico. – “Si apre una nuova pagina. (RomaNews)

Lo chiede la AS Roma, lo chiedono i tifosi e anche la città perché uno stadio è un investimento importante che porta posti di lavoro e riqualificazione - conclude -. Sulla revoca del pubblico interesse dell'impianto di Tor Di Valle. (Il Romanista)

Tanto", ha dichiarato Carlo Calenda commentando la festa a sorpresa per il compleanno della sindaca di Roma, Virginia Raggi, che si è tenuta sul terrazzo dell'Hotel Bernini Bristol. Calenda: “Io sarei stato lapidato” Il candidato sindaco Carlo Calenda ha attaccato la sindaca Raggi in merito alla festa di compleanno a sorpresa organizzata sul terrazzo del lussuoso Hotel Bernini Bristol. (Fanpage.it)