Retroscena Friedkin: il piano di rilancio per la Roma e lo scambio di mail con Pallotta

Giallorossi.net SPORT

Fonte: Gazzetta dello Sport

Dopo un primo anno di transizione, il texano avrebbe attuato poi una politica espansiva volta ad accrescere la forza del club.

Il tergiversare di Pallotta, però, fece scorrere i calendario fino ai primi di marzo, con lo scoppio della pandemia e il relativo stop.

Nei piani di Friedkin, racconta il giornale, non c’era una gestione della Roma in stile sceicco, ma al suo arrivo avrebbe di sicuro garantito la permanenza dei gioielli all’interno del club. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il quotidiano racconta come il presidente non abbia intenzione di lasciare il club dopo nove anni di gestione. Tra gli investitori contattati c’è anche Joseph DaGrosa, ma per ora non c’è nulla di concreto o approfondito, afferma il quotidiano. (Giallorossi.net)

Se - ha concluso alla Bild il giovane tecnico - non riusciamo a vendere dei giocatori, difficilmente saremo in grado di fare qualche nuovo acquisto». Abbiamo un piano molto rigoroso e un budget da rispettare. (LAROMA24)

La banca americana, dietro mandato di Pallotta, ha inviato nuovamente il teaser di quattro pagine che illustra i vantaggi nell’entrare nel mondo Roma a diversi potenziali investitori. Ed ecco che allora, raccontano l’edizioni odierne della Gazzetta dello Sport e de Il Messaggero, il dossier Roma ha ripreso subito a fare il giro del mondo. (Giallorossi.net)

Non arrivano buone notizie per Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, almeno dal punto di vista universitario. (Voce Giallo Rossa)

Il compito di Fonseca sarà proprio riuscire a dominare il contesto nuovo, sfruttare i vantaggi, minimizzare i pericoli e volgere a proprio vantaggio le incognite. (Voce Giallo Rossa)

Joe DaGrosa, il dossier Roma e il rifiuto a Friedkin. L’idea iniziale era quella di comprare il Newcastle, ma gli arabi sono stati più convincenti. Era vicino al ritorno a Trigoria anche Davide Frattesi, ma il coronavirus ha reso più complessa l’operazione per riportarlo in giallorosso. (ForzaRoma.info)