As Roma, tra Pallotta e DaGrosa niente di concreto: solo sondaggi su nuovi investitori da parte di Goldman Sachs » LaRoma24

LAROMA24 SPORT

Non ci sarebbe ancora nulla di concreto tra James Pallotta e Joseph DaGrosa, nome nuovo circolato nella giornata di oggi in merito ad un possibile nuovo investitore nell'asset Roma.

Goldman Sachs is sounding out new potential investors after #Friedkin.

@ASRomaPress — John Solano (@Solano_56) June 3, 2020

Secondo quanto riportato in un tweet da John Solano, giornalista di RomaPress.net, quello dell'imprenditore sarebbe solo uno dei nomi sondati come papabile nuovo socio. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non arrivano buone notizie per Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, almeno dal punto di vista universitario. (Voce Giallo Rossa)

Il quotidiano racconta come il presidente non abbia intenzione di lasciare il club dopo nove anni di gestione. E il tycoon di Boston è tornato a rilasciare brevi dichiarazioni ai microfoni del quotidiano: “La squadra è ancora gestita da me. (Giallorossi.net)

La banca americana, dietro mandato di Pallotta, ha inviato nuovamente il teaser di quattro pagine che illustra i vantaggi nell’entrare nel mondo Roma a diversi potenziali investitori. Ed ecco che allora, raccontano l’edizioni odierne della Gazzetta dello Sport e de Il Messaggero, il dossier Roma ha ripreso subito a fare il giro del mondo. (Giallorossi.net)

(F. BIAFORA) - Dopo aver rifiutato l’ultima offerta di inizio maggio di poco superiore ai 450 milioni di euro i rapporti tra Pallotta e Friedkin si sono raffreddati ulteriormente. Abbiamo un piano molto rigoroso e un budget da rispettare. (LAROMA24)

Joe DaGrosa, il dossier Roma e il rifiuto a Friedkin. L’idea iniziale era quella di comprare il Newcastle, ma gli arabi sono stati più convincenti. DaGrosa vuole fare lo stesso: un club principale (la Roma? (ForzaRoma.info)

Il compito di Fonseca sarà proprio riuscire a dominare il contesto nuovo, sfruttare i vantaggi, minimizzare i pericoli e volgere a proprio vantaggio le incognite. (Voce Giallo Rossa)