Pasqua 2021, in strada 3mila volanti e 10mila poliziotti

Adnkronos INTERNO

Italia zona rossa per Pasqua per il Coronavirus, aumentano i controlli sul territorio.

Oltre tremila volanti, con oltre 10mila persone su strada, saranno impiegate per il controllo del territorio nei giorni di Pasqua e Pasquetta, coordinati da 2.000 operatori nelle sale operative, che agiranno sulla base delle direttive della Direzione Centrale Anticrimine.

Chi è sottoposto a quarantena e magari invece si mette in viaggio o prende un aereo viene subito individuato. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 3, 4 e 5 aprile sarà infatti possibile raggiungere parenti o congiunti per due persone, con al massimo l’accompagnamento di un Under 14 Le regole per il 3-4-5 aprile 2021 in Italia. by Redazione. L’Italia non vuole esporsi a rischi legati al contagio durante le festività pasquali. (Sportface.it)

Sottolinea ancora Coldiretti che. Persone e famiglie che mai prima d’ora avevano sperimentato condizioni di vita così problematiche". (L'AntiDiplomatico)

In tutte le città forze dell'ordine impegnate nei controlli (TG La7)

In tutte le città forze dell'ordine impegnate nei controlli (TG La7)

Quali attività possono essere svolte nelle Università? UFFICI PUBBLICI. Le attività da rendere in presenza possono essere attivate dal cittadino su appuntamento telefonico? (Gazzetta del Sud)

Con la zona rossa nazionale disposta dal nuovo decreto anti-Covid fino a lunedì, l'Italia è tornata a vivere ovunque un week-end festivo come in un lockdown. Decine di migliaia di controlli in strada oltre a posti di blocco e pattugliamenti con l'obiettivo di far rispettare divieti e ordinanze nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, in una sorta di deja-vu dello scorso anno. (StabiaChannel.it)