Macedonia del Nord, come gioca la prima avversaria dell’Italia verso Qatar 2022

Minuti Di Recupero SPORT

L’impresa della Macedonia: prima volta agli Europei grazie a Pandev. Tra i pali c’è Dimitrievski, davanti al quale si muovono Ristovski, Velkovski, Musliu e Alioski.

In mezzo al campo giocano Bardhi ed Elmas nel ruolo di mezzali, con Kostadinov mediano basso a protezione del pacchetto arretrato

Macedonia, Trajkovski:’Piccoli sulla cartina, ma abbiamo un cuore enorme’. Uomo federale, di recente ha allenato l’under 21 macedone e l’Ashdood, squadra della prima divisione israeliana. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco di seguito gli accoppiamenti ufficiali:. • ITALIA – Macedonia del Nord. • Portogallo – Turchia. • Russia – Polonia. • Scozia – Ucraina. • Svezia – Repubblica Ceca. • Galles – Austria Una volta vinta questa prima semifinale, l’Italia incontrerebbe la vincente di Portogallo-Turchia. (Giallorossi.net)

Ma il sorteggio di Zurigo per i playoff che decideranno le ultime tre squadre europee al Mondiale non è stato affatto clemente e se gli azzurri dovessero superare la semifinale casalinga del 24 marzo, in finale il 29 potrebbero trovare proprio la squadra di Cristiano Ronaldo, tra l'altro in trasferta. (La Gazzetta dello Sport)

Saka e Martinelli stendono il Newcastle. 13:27 – Sassuolo, accolto il ricorso per Frattesi: disponibile per il Milan Herta-Augusta pareggiano. 17:45 – Plusvalenze Juventus, i rischi che corre il club bianconero. (Calcio In Pillole)

17.46 – Qatar 2022, il focus sull’altra sfida che interessa l’Italia: Portogallo-Turchia. 18.00 – Qatar 2022, il commento del commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini al sorteggio dei playoff (Calcio In Pillole)

– Gare previste per il 24 Marzo 2022. Percorso A:. Scozia – Ucraina. Galles – Austria. Percorso B:. Russia – Polonia. Svezia – Repubblica Ceca. Percorso C:. Italia- Macedonia del Nord. Portogallo – Turchia. (Europa Calcio)

La squadra di Mancini, dovesse superare la Macedonia, giocherà contro la vincente di Portogallo-Turchia. L’Italia giocherà in casa contro la Macedonia del Nord, mentre giocherà in trasferta la finale: o in Portogallo o in Turchia. (Fiorentina.it)