Roma, la candidata no vax: "Non sono antisemita, Michetti? Non vuole parlare"

Cosenza Channel INTERNO

“Le frasi pronunciate da Benevento sono gravi e prendiamo le distanze.

“Non sono antisemita, ma dovete pur scrivere qualcosa, altrimenti come guadagnate lo stipendio?”.

“Ieri (7 settembre, ndr) – prosegue l’architetta – mi hanno detto che mi avrebbe chiamato Michetti, dopodiché, invece, hanno detto che aveva una lunga riunione.

Ma alla fine trapela il suo sfogo contro lo staff di Michetti, reo di averla ‘scaricata’. (Cosenza Channel)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa linea – ha detto ancora Michetti – va riqualificata immediatamente, per cui noi la prima cosa che faremo è riaprire con la regione un tavolo di rinegoziazione degli accordi che sono stati fatti precedentemente. (Radio Colonna)

Il candidato del centrodestra ha infatti abbandonato l’incontro organizzato da Fit Cisl Lazio ‘Rifiuti e mobilità, questioni capitali’, dove sono intervenuti i candidati a sindaco. Sarà comunque mia cura – ha concluso Michetti – inviare in giornata alla Fit CISL un video sull’argomento rifiuti e servizi locali dei trasporti». (7colli)

Lo hanno affidato a un tutor. Enrico Michetti è finito ufficialmente sotto scorta. (Repubblica Roma)

Per questo motivo non potevo farli aspettare per strada“, ha spiegato in una nota il candidato a sindaco di Roma del centrodestra. La polemica degli avversari. Il comportamento di Michetti non è andato giù ai suoi avversari, pronti a utilizzarlo a loro favore. (Il Riformista)

Chi non la pensa in questo modo ha sbagliato compagni di strada. (LaPresse) – “L’antisemitismo e il razzismo sono intollerabili e io sono incompatibile con chiunque abbia posizioni opache su questo fronte. (LaPresse)

Perché non è così facile ritirare la candidatura di Benevento. Come detto, però, non c'è molto tempo per una eventuale rinuncia da parte della candidata. Il primo passo, quello formale, è stato compiuto, ma per Michetti ora si tratta di passare dalle parole ai fatti. (Fanpage.it)