GAZZETTA - Meret, ildesiderio è giocare in un club che lo metta al centro del proprio progetto

GAZZETTA - Meret, ildesiderio è giocare in un club che lo metta al centro del proprio progetto
Napoli Magazine SPORT

Meret, il desiderio è giocare in un club che lo metta al centro del proprio progetto. La Gazzetta dello Sport scrive sul possibile affare che porterebbe Alex Meret in prestito allo Spezia: "Il desiderio del portiere friulano - una volta “digerita” la volontà di Spalletti di puntare su altro portiere di livello - è quella di andare a giocare e di farlo in un ambiente sereno e in una società che lo metta al centro del proprio progetto. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Notizie Napoli calcio. In casa Napoli tiene banco anche la questione portiere: per Meret il rinnovo fino al 2027 si è bloccato e la pista Spezia è naufragata in poche ore. (CalcioNapoli24)

Con ordine: il rinnovo di Meret fino al 2027 è bloccato, è fermo e salterà se come sembra piomberà sulla scena un illustre collega. Infatti se Ospina è già andato via Meret e Contini sono pronti a farlo nei prossimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Il portiere, schierato titolare nelle scorse ore da Luciano Spalletti nell'amichevole col Girona, sarà salvo sorprese il nuovo numero uno del club ligure che nelle ultime ore ha dato l'accelerata decisiva con il Napoli: l'operazione si chiuderà sulla base del prestito, col giocatore che prima di partire rinnoverà il proprio contratto con gli azzurri fino al 2024. (TUTTO mercato WEB)

Tmw - Spezia pronto a liberare Provedel: in arrivo Meret?

Lo Spezia è pronto a liberare subito Ivan Provedel. Il passaggio di Ivan Provedel alla Lazio sarà uno step propedeutico all'arrivo di Alex Meret, che giungerà al club bianconero in prestito secco dal Napoli (AreaNapoli.it)

L'EX - Di Fusco: "Mi auguro il Napoli possa prendere Sirigu e Kepa, Meret a La Spezia per rilanciarsi e tornare il prossimo anno". Raffaele Di Fusco, ex portiere azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Radio Goal', su Radio Kiss Kiss Napoli: "E' chiaro che Meret non piace a Spalletti. (Napoli Magazine)

La Lazio ha quindi in pugno l'alternativa a Luis Maximiano, ma deve ancora formalizzare la sua offerta per chiudere l'operazione. Calciomercato Napoli - Le ultime di mercato da Tmw sul trasferimento di Provedel alla Lazio, lo Speiza è pronto a fiondarsi su Meret del Napoli. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr