Provedel alla Lazio, via libera dello Spezia: si libera il posto per l'arrivo di Meret

Provedel alla Lazio, via libera dello Spezia: si libera il posto per l'arrivo di Meret
AreaNapoli.it SPORT

Lo Spezia lo sostituirà con Alex Meret, in arrivo in prestito.

Il portiere bianconero sta per accasarsi alla squadra di Maurizio Sarri.

La Lazio - come fa sapere la redazione del portale 'tuttomercatoweb.com' nella sua ultim'ora sulle trattative di Serie A - ha quindi in pugno l'alternativa a Luis Maximiano, ma deve ancora formalizzare la sua offerta per chiudere l'operazione.

Il passaggio di Ivan Provedel alla Lazio sarà uno step propedeutico all'arrivo di Alex Meret, che giungerà al club bianconero in prestito secco dal Napoli

Lo Spezia è pronto a liberare subito Ivan Provedel. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Con ordine: il rinnovo di Meret fino al 2027 è bloccato, è fermo e salterà se come sembra piomberà sulla scena un illustre collega. Infatti se Ospina è già andato via Meret e Contini sono pronti a farlo nei prossimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Raffaele Di Fusco, ex portiere azzurro, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:. TuttoNapoli.net. Raffaele Di Fusco, ex portiere azzurro, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "E' chiaro che Meret non piace a Spalletti. (Tutto Napoli)

Alex Meret lascerà il Napoli in questa sessione di calciomercato ed è sempre più vicino allo Spezia. A questo punto è ormai quasi certo l’addio di Meret al club azzurro, almeno per la stagione 2022-23 difenderà la porta dello Spezia. (Calcio d'Angolo)

SKY - Meret, niente Spezia. Per il portiere del Napoli restano in piedi due opzioni

Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis e il Napoli, il tormento e l’estasi: i partenopei vivono visceralmente il tifo per la squadra. All’assenza della fumata bianca per il prolungamento del contratto, si sono aggiunte alcune prestazioni poco convincenti che avrebbero fatto pensare al Napoli di cederlo (CalcioToday.it)

Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita. Alex Meret non andrà allo Spezia, il trasferimento del portiere del Napoli in Liguria è tramontato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr