Provedel alla Lazio, via libera dello Spezia: si libera il posto per l'arrivo di Meret

AreaNapoli.it SPORT

Lo Spezia lo sostituirà con Alex Meret, in arrivo in prestito.

Il portiere bianconero sta per accasarsi alla squadra di Maurizio Sarri.

La Lazio - come fa sapere la redazione del portale 'tuttomercatoweb.com' nella sua ultim'ora sulle trattative di Serie A - ha quindi in pugno l'alternativa a Luis Maximiano, ma deve ancora formalizzare la sua offerta per chiudere l'operazione.

Il passaggio di Ivan Provedel alla Lazio sarà uno step propedeutico all'arrivo di Alex Meret, che giungerà al club bianconero in prestito secco dal Napoli

Lo Spezia è pronto a liberare subito Ivan Provedel. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutti gli aggiornamenti sul Napoli di Luciano Spalletti, con uno sguardo sul calciomercato degli azzurri e la proposizione degli eventi in diretta live. In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dello Sport scrive sul possibile affare che porterebbe Alex Meret in prestito allo Spezia: "Il desiderio del portiere friulano - una volta “digerita” la volontà di Spalletti di puntare su altro portiere di livello - è quella di andare a giocare e di farlo in un ambiente sereno e in una società che lo metta al centro del proprio progetto. (Napoli Magazine)

A questo punto a Meret resta in Italia la pista Torino, all’estero c’è l’opzione Leicester. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Alex Meret non va allo Spezia. A questo punto a Meret resta in Italia la pista Torino, all’estero c’è l’opzione Leicester. (Tutto Napoli)

Meret e il suo futuro tiene ancora banco in casa Napoli. De Laurentiis e il Napoli, il tormento e l’estasi: i partenopei vivono visceralmente il tifo per la squadra. (CalcioToday.it)

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro" A questo punto a Meret resta in Italia la pista Torino, all’estero c’è l’opzione Leicester. (AreaNapoli.it)

Notizie Napoli calcio. In casa Napoli tiene banco anche la questione portiere: per Meret il rinnovo fino al 2027 si è bloccato e la pista Spezia è naufragata in poche ore. (CalcioNapoli24)