Picchiato dallo zio perché gay, caso di omofobia a Cosenza: le parole sconcertanti dopo il pestaggio

Virgilio Notizie INTERNO

Poi l’ennesimo monito: “L’ho fatto per darvi un buon motivo per scendere in piazza e partecipare, partecipare e partecipare alle iniziative di contrasto all’odio e alla violenza

Una volta posteggiata l’auto, l’uomo gli si è avvicinato e gli ha detto: “Non vogliamo gay nella nostra famiglia”.

Poi il ragazzo è stato riaccompagnato a casa dallo zio, che gli ha detto: “Ora muori a casa tua“.

La denuncia via social. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Nel corso della commemorazione sarà proiettato il filmato “l’Appello”, realizzato dagli alunni di una scuola elementare di Anzio. Sarà un momento in cui fare memoria ed essere capaci di raccontarne i fatti, anche a chi non era ancora nato. (Quotidiano di Ragusa)

Il Dr. Filippo Schininà era Cavaliere d’Onore e Devozione del Sovrano Militare Ordine di Malta e Cavaliere di Giustizia del Sacro Militare Ordine Costantiniano (Quotidiano di Ragusa)

E finalmente, il 20 maggio il sindaco Cassì decide di far conoscere il proprio pensiero sulla vicenda diffondendo una dichiarazione ufficiale. (Quotidiano di Ragusa)

Allo scopo di scongiurare possibili file ed assembramenti di persone, si raccomanda agli utenti di attenersi scrupolosamente all’orario stabilito nella prenotazione. Ragusa – Nuove procedure per chiedere l’appuntamento per il rilascio del passaporto in Questura e nei Commissariati di P. (Quotidiano di Ragusa)

“Sarà pronto il lungomare, saranno pronti i campetti di via delle Sirene, – scrive Ragusa Territorio – ma non la club house, sarà pronta la pista ciclabile da piazza Malta alla pre-riserva, ma non quella allargata del lungomare Bisani. (Quotidiano di Ragusa)

Un percorso che faremo a fianco delle aziende” A rappresentarla in provincia di Ragusa sarà Maurizio Termini. (Quotidiano di Ragusa)