L'esperienza di aggiornamento di Windows 11 migliora con Update Stack Package

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I tecnici dell'azienda di Redmond hanno anche annunciato di aver ridisegnato la struttura degli aggiornamenti cumulativi per Windows 11 al fine di permetterne l'installazione più velocemente.

Gli aggiornamenti cumulativi sono più snelli in Windows 11.

Maggiori informazioni sulla tecnica che ha permesso di snellire del 40% gli aggiornamenti cumulativi per Windows 11 sono disponibili in questo documento

Microsoft presenta Update Stack Package, pacchetti che saranno usati per preparare il terreno al fine dell'installazione degli aggiornamenti mensili e dei feature update. (IlSoftware.it)

La notizia riportata su altri media

Lo stile è molto diverso da quello delle emoji 3D che Microsoft ha presentato a luglio e anche nei recenti tweet dai vari account ufficiale. (TIMgate)

Detto questo, è difficile capirne le potenzialità e soprattutto i limiti da un singolo screenshot, quindi al momento possiamo solo ben sperare, ma nulla più. Il supporto alle app Android in Windows 11 è probabilmente la singola funzione più attesa dagli utenti, anche perché. (SmartWorld)

La soluzione si chiama dual-boot, tecnica grazie alla quale possiamo installare Windows 11 a fianco di Windows 10 o Windows 7. Dual-boot di Windows 11, Passo 3: Preparare Windows 10. Prima ancora di installare Windows 11 di fianco a Windows 10 dobbiamo fare un po' di pulizia del sistema operativo attuale. (TurboLab.it)

WeChat per Android in azione su Windows 11. Dal leak dello scorso mese, con ogni probabilità, sappiamo quali saranno i requisiti di sistema per far funzionare WSA: Windows 11, CPU x86 o ARM a 64 bit e 8 GB di memoria. (DDay.it - Digital Day)

Quello che ti proponiamo oggi è un ottimo Mini PC, in offerta, e tra i più economici pronti per il passaggio al nuovissimo Windows 11. Le porte USB sono quattro, frontali, e tutte con specifica USB 3.0 ad alta velocità per il trasferimento dati. (Punto Informatico)

L'ultimo aggiornamento del nuovo sistema operativo ha peggiorato ulteriormente la situazione, con ulteriori rallentamenti delle performance. L’atteso Windows 11 ha debuttato ufficialmente con la sua prima versione stabile dieci giorni fa e non è stato esente da problemi di gioventù come ogni nuovo sistema operativo. (Wired.it)