Reflex Camera, come cambia l’App con iOS 15 e watchOS 8

macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dal punto di vista della privacy raccoglie i dati di diagnosi dell’app che non vengono collegati all’identità dell’utente

Se quindi torniamo ancora una volta sull’argomento è perché l’ultimo aggiornamento rilasciato di recente migliora sensibilmente l’app con iOS 15 e watchOS 8.

La versione attuale è la numero 9.1 e per poter essere installata richiede almeno 250 MB di spazio e la versione 14.0 di iOS e iPadOS.

Per accedere alla collezione Bianco e Nero è necessario acquistare il relativo pacchetto aggiuntivo in vendita a 0,49 euro. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, non è chiaro se l’aggiornamento risolva anche un bug iOS 15 relativo al display ProMotion di iPhone 13 Pro e alle app di terze parti. Come aggiornare iPhone a iOs 15.0.2. Puoi aggiornare il tuo iPhone o iPad a iOS 15.0.2 e iPadOS 15.0. (Mondomediamagazine.com)

Insieme a questo nuovo aggiornamento, sono arrivati anche iPadOS 15.0.2 e watchOS 8.0.1 Il rilascio, quindi, di così tante versioni “minori” è dovuto al fatto di dover risolvere problemi importanti per iPhone. (Evosmart)

1 Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro Display Super Retina XDR da 6,1". Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone. 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità Per farlo, quando spegnete il telefono cliccate sulla scritta grigia che compare con “iPhone rintracciabile dopo lo spegnimento“. (Tech Princess)

Le probabilità che Apple introduca la novità restano comunque alte e ciò potrebbe far felici una buona fetta di utenti appassionati. Apple elimina la tacca dal display degli iPhone: scovato un modello che conferma l’assenza del notch! (Tecnoandroid)

Non abbiamo dovuto attendere molto prima di mettere le mani sul nuovo aggiornamento iOS 15.0.2 di Apple, stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in queste ore. Cosa sappiamo sul rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. (OptiMagazine)

Update disponibile per i dispositivi: iPhone 6s e successivi, iPad Pro (tutti i modelli), iPad Air 2 e successivi, iPad di quinta generazione e successivi, iPad mini 4 e successivi, iPod touch (settima generazione). (Trovalost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr