Arriva iOS 15.0.2

Arriva iOS 15.0.2
Più informazioni:
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

iOS 15.0.2: tutto quello che sappiamo sull’aggiornamento. Dopo il “flop” dell’aggiornamento del sistema operativo, Apple è subito corsa ai ripari per risolvere i problemi accusati dagli utenti.

Arriva così iOS 15.0.2, un ulteriore aggiornamento pensato per risolvere i problemi della versione precedente.

Arriva così iOS 15.0.2, disponibile per tutti all’interno della sezione “Impostazioni”.

Inoltre, pare che il nuovo iOS 15.0.2 corregga anche il bug che impediva a CarPlay di aprire le App audio

Il nuovo aggiornamento risolve anche il problema causato dal portafoglio MagSafe in pelle alla connessione all’App “Dov’è”. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre testate

L’arrivo di iOS 15 ha portato con sé interessanti novità, ma non sono mancati diversi bug alquanto fastidiosi che Apple ha provveduto immediatamente a risolvere con il rilascio di iOS 15.0.2. Perché è importante aggiornare ad iOS 15.0.2. (TheAppleLounge)

Per accedere alla collezione Bianco e Nero è necessario acquistare il relativo pacchetto aggiuntivo in vendita a 0,49 euro. Dal punto di vista della privacy raccoglie i dati di diagnosi dell’app che non vengono collegati all’identità dell’utente (macitynet.it)

Probabilmente saremo vicini a iOS 15.1 prima di iniziare a vedere i telefoni Android ricevere il nuovo aggiornamento Si chiama iOS 15.0.2 e, come suggerisce il nome dell’aggiornamento, non dovresti aspettarti grandi cambiamenti sul tuo iPhone. (NbaRevolution)

Apple ha un progetto segreto per controllare le auto con CarPlay

I nuovi iPhone 13 sono finalmente disponibili all’acquisto e ti sei finalmente deciso a cambiare il tuo vecchio iPhone. Niente paura, perché Apple ha introdotto la possibilità di sfruttare uno spazio iCloud illimitato temporaneo quando passi da un vecchio a un nuovo iPhone. (iPhone Italia)

Ci sono poi altri due problemi che potrebbero essere stati archiviati con il rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Cosa sappiamo sul rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che ci sarebbero alcuni dettagli precisi sul rilascio del nuovo aggiornamento iOS 15.0.2. (OptiMagazine)

Attraverso il progetto segreto IronHeart, Cupertino potrebbe infatti iniziare ad integrare più profondamente le funzioni delle vetture con CarPlay, con cruscotto dell’auto e al sistema di controllo del clima. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr