Arriva iOS 15.0.2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

iOS 15.0.2: tutto quello che sappiamo sull’aggiornamento. Dopo il “flop” dell’aggiornamento del sistema operativo, Apple è subito corsa ai ripari per risolvere i problemi accusati dagli utenti.

Arriva così iOS 15.0.2, un ulteriore aggiornamento pensato per risolvere i problemi della versione precedente.

Arriva così iOS 15.0.2, disponibile per tutti all’interno della sezione “Impostazioni”.

Inoltre, pare che il nuovo iOS 15.0.2 corregga anche il bug che impediva a CarPlay di aprire le App audio

Il nuovo aggiornamento risolve anche il problema causato dal portafoglio MagSafe in pelle alla connessione all’App “Dov’è”. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre testate

Per farlo, quando spegnete il telefono cliccate sulla scritta grigia che compare con “iPhone rintracciabile dopo lo spegnimento“. In questo modo potete scegliere consapevolmente se rendere il vostro iPhone rintracciabile. (Tech Princess)

Inoltre, non è chiaro se l’aggiornamento risolva anche un bug iOS 15 relativo al display ProMotion di iPhone 13 Pro e alle app di terze parti. Sono stati segnalati altri bug su iOS 15, inclusi problemi con la reattività del touch screen e altro ancora. (Mondomediamagazine.com)

Ci sono poi altri due problemi che potrebbero essere stati archiviati con il rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Cosa sappiamo sul rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che ci sarebbero alcuni dettagli precisi sul rilascio del nuovo aggiornamento iOS 15.0.2. (OptiMagazine)

Update disponibile per i dispositivi: iPhone 6s e successivi, iPad Pro (tutti i modelli), iPad Air 2 e successivi, iPad di quinta generazione e successivi, iPad mini 4 e successivi, iPod touch (settima generazione). (Trovalost.it)

Insieme a questo nuovo aggiornamento, sono arrivati anche iPadOS 15.0.2 e watchOS 8.0.1 Il rilascio, quindi, di così tante versioni “minori” è dovuto al fatto di dover risolvere problemi importanti per iPhone. (Evosmart)

Apple eliminerà definitivamente il notch dai suoi prossimi iPhone. Il dispositivo potrebbe rappresentare una prima versione del prossimo iPhone in arrivo ma è ancora presto per poter avanzare una tale ipotesi. (Tecnoandroid)