WWE: Velveteen Dream rimosso dalla card di un indie show a causa dei fan

Dopo un’attenta considerazione, Dream verrà rimosso dallo show.”

Ritorno annullato. Rob Fury (proprietario della promozione), ha rilasciato la seguente dichiarazione spiegando così la sua decisione: “Abbiamo annunciato stasera che Velveteen Dream sarebbe apparso nel nostro evento Home Sweet Home.

Ritorno però che è stato subito stroncato dai fan, che hanno costretto la federazione a rimuovere Velveteen Dream dallo show. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

è venuto a conoscenza che la WWE farà un torneo Queen of the Ring quest’anno Rimanete sintonizzati.”. Ma se invece che un King of the Ring ci fosse un Queen of the Ring? (World Wrestling)

L’ultima volta che abbiamo visto The Rock sul ring WWE è stato a WrestleMania 32 in un match brevissimo contro Erick Rowan. Sembra, infatti, che dopo i ritorni di John Cena e Goldberg potrebbe presto essere il turno di uno dei più grandi di sempre: Dwayne “The Rock” Johnson. (Zona Wrestling)

Il WWE Universe lo sta aspettando da molto tempo e la stessa WWE non ha mai negato la possibilità di un ritorno di The Rock, appena quest’ultimo fosse stato disponibile. A quanto pare, il momento tanto atteso potrebbe non essere così lontano: durante il Mat Men Pro Wrestling Podcast, Andrew Zarian ha rivelato che la WWE sarebbe riuscita ad organizzare il ritorno del People’s Champion per Survivor Series. (SpazioWrestling.it)

La AEW ha annunciato un grandissimo incontro per l’episodio di Dynamite “Homecoming” del 4 agosto. Ricordiamo come nelle ultime settimane le due Superstar sono al centro di una bella rivalità. (SpazioWrestling.it)

The Rock sarà a Survivor Series 2021, questa è l’ultima indiscrezione emersa pochi minuti fa. Le possibilità che The Rock potesse apparire all’ultimo Big Four del 2021 erano emerse già lo scorso mese come già raccontato in questo articolo. (The Shield Of Wrestling)

Un gradito ritorno a NXT, che sicuramente alzerà la qualità dello show giallo nero. I fan più attenti ricorderanno che Holland subì un brutto infortunio lo scorso anno, che lo constrinse a lungo stop. (SpazioWrestling.it)