Nazionale, Tonali out: il centrocampista lascia il ritiro Azzurro

Calcio In Pillole SPORT

Problema fisico per il centrocampista Sandro Tonali che ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà indisponibile per le prossime gare degli Azzurri.

Il centrocampista ha già lasciato il ritiro della Nazionale e non sarà a disposizione ne per la sfida contro gli inglesi ne per quella contro l’Ungheria.

Nazionale, Tonali indisponibile: i convocati per la gara contro l’Inghilterra. Portieri: 1 Gianluigi Donnarumma, 12 Alex Meret, 21 Guglielmo Vicario

La Nazionale di Roberto Mancini continua a perdere pezzi in vista delle prossime gare di Nations League. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Calcio Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giocatore, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà indisponibile per le partite con Inghilterra e Ungheria. Roberto Mancini dovrà rinunciare al centrocampista del Milan, Sandro Tonali, per le due gare di Nations League che attendono l'Italia. (Tiscali)

Ladopo la sosta affronterà il Bologna mentre nel successivo turno di campionato sarà l'avversaria delPer i rossoneri resta in bilico la presenza di, che ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema muscolare ma che da domani tornerà nel centro sportivo del Milan per gestire l'infortunio. (ilBianconero)

Il buon pre campionato svolto (Milan News)

Come centravanti, visto il forfait di Immobile, fermato da un problema muscolare, giocherà Scamacca. Mancini ha due dubbi: uno a centrocampo dove Cristante e Pobega si contendono una maglia lasciata dall’infortunato Verratti e una in attacco dove Gabbiadini dovrebbe essere preferito a Grifo e Gnonto per completare il tridente d’attacco. (la Repubblica)

Come riporta l’agenzia Ansa, il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha lasciato il ritiro della Nazionale, indisponibile per le gare con Inghilterra e Ungheria. Tonali sarà comunque questa sera in tribuna per seguire gli Azzurri e da domani sarà a disposizione del club rossonero (Fiorentina.it)