Superlega: Le dichiarazioni post Trento-Verona. Lorenzetti: "Gara affrontata con la mentalità giusta". Stoytchev: "Ora manca la qualità"

Volleyball.it SPORT

– Le dichiarazioni post gara di Trento e Verona.

Dopo il primo set in cui abbiamo concesso un po’ troppo, siamo tornati in carreggiata dando parecchio filo da torcere a Trento

Ma con il duro lavoro in palestra e il giusto approccio, è questione di tempo perché cresca anche la qualità.

Dal punto di vista dell’approccio i ragazzi hanno fatto molto bene, quello che manca è la qualità per ora.

Raphael: “E’ stata una partita molto dura, contro un avversario di spessore. (Volleyball.it)

Su altri media

Volley, Trento-Verona in tv oggi: orario e diretta streaming Superlega 2021/2022. by Deborah Sartori. Angelo Lorenzetti, Diatec Trentino - Foto Legavolley. Tutto pronto per Itas Trentino-Verona Volley, posticipo della prima giornata del campionato di Superlega 2021/2022 di volley maschile. (Sportface.it)

La Itas Trentino ha debuttato in SuperLega con una netta vittoria: gli uomini di coach Angelo Lorenzetti hanno piegato per 3-0 Verona Volley, con i parziali di 25-16; 29-27; 25-23, nel posticipo della prima giornata. (Virgilio Sport)

Logo Superlega maschile volley. La sintesi del match. I sestetti. I padroni di casa continuano nella buona prestazione a muro ed è ciò che li salva portandoli alla vittoria (StadioSport.it)

Nella seconda parte diamo il benvenuto a Voglia di Volley a Mirko Corsano, tre volte campione d’Europa con la nazionale e bronzo a Sidney2000, attualmente DS a Gioiella Prisma Taranto – In onda tutti i giorni dalle 12 alle 13, l’unico programma quotidiano dedicato alla pallavolo. (Volleyball.it)

Martedì sera Trentino Volley ha fatto esordire in cabina di regia Riccardo Sbertoli. Trento, 13 ottobre 2021. SuperLega, note e curiosità statistiche dopo il rotondo successo nel derby dell’Adige. L'Itas Trentino festeggia il successo con Verona mercoledì sera alla BLM Group Arena (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Verona Volley: 7 muri, 7 ace, 12 errori in battuta, 8 errori azione, 39% in attacco, 42% (23%) in ricezione l derby dell’Adige di andata della stagione 2021-22 porta la firma di Kaziyski: 3 a 0. Foto di Marco Trabalza. (ladigetto.it)