Buona la prima per l'Itas Trentino: Kaziyski torna imperatore. I gialloblù piegano Verona

il Dolomiti SPORT

Domenica prossima i gialloblù saranno di scena sul difficile campo di Vibo Valentia. L'esultanza finale di Trentino Volley dopo la vittoria nel Derby dell'Adige contro Verona (foto Trentino Volley). TRENTO.

Buona la prima per l'Itas Trentino: Kaziyski torna imperatore.

Itas Trentino: 43 punti in attacco, 5 ace, 11 muri, 4 errori in attacco, 12 errori al servizio, 49% in attacco, 51% (20%) in ricezione

L'Itas inizia con aggressività (doppio muro di Kaziyski e Sbertoli per il 3-1), Verona torna sotto (ace Jensen), ma poi un altro muro del capitano spedisce ancora a più due i gialloblù (5-3). (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

– In onda tutti i giorni dalle 12 alle 13, l’unico programma quotidiano dedicato alla pallavolo. In compagnia di Stefano Michelini, direttore responsabile di Pallavolo Supervolley, mensile a tema pallavolistico in edicola da 25 anni. (Volleyball.it)

Martedì sera Trentino Volley ha fatto esordire in cabina di regia Riccardo Sbertoli. Trento, 13 ottobre 2021. SuperLega, note e curiosità statistiche dopo il rotondo successo nel derby dell’Adige. L'Itas Trentino festeggia il successo con Verona mercoledì sera alla BLM Group Arena (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Per lei si prospetta uno stop di diverse settimane. Foto di Stefano Moroni (ivolleymagazine)

Si è rivisto in campo anche Michieletto, reduce da un’estate stellare con un Europeo e un Mondiale Under 21 vinti. Alla BLM Group Arena Trento ha chiuso senza patemi il primo set, vinto il secondo parziale più equilibrato e ha sigillato la partita nel terzo. (Virgilio Sport)

L’Itas Trentino inizia con il piede giusto il proprio cammino in SuperLega Credem Banca 2021/22, assicurandosi il successo da tre punti nel posticipo del primo turno di regular season. l derby dell’Adige di andata della stagione 2021-22 porta la firma di Kaziyski: 3 a 0. (ladigetto.it)

Trentino si presenta con due muri consecutivi ma Jensen firma il primo ace di serata per il 3 pari. Logo Superlega maschile volley. La sintesi del match. I sestetti. (StadioSport.it)