Volley, i Campioni d'Europa al debutto in SuperLega: come sono andati gli azzurri? Galassi e Giannelli al top

Volley, i Campioni d'Europa al debutto in SuperLega: come sono andati gli azzurri? Galassi e Giannelli al top
OA Sport SPORT

Prima giornata di SuperLega anche per i Campioni d’Europa.

Molto bene anche lo schiacciatore Francesco Recine, titolare a Piacenza e autore di 12 punti nella vittoria per 3-1 contro Ravenna.

Simone Giannelli ha esordito brillantemente con la maglia di Perugia, strappando un 7.1 di valutazione e permettendo ai compagni di attaccare col 51% di positività.

Giornata di riposo per Milano, in cui milita l’opposto Yuri Romanò (dovrà soffiare il posto al francese Jean Patry)

Dall’altra parte della rete c’era lo schiacciatore titolare Mattia Bottolo, autore di 6 punti. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Al Blm Group Arena, Itas Trentino batte Verona Volley 3 a 0. Verona Volley: 7 muri, 7 ace, 12 errori in battuta, 8 errori azione, 39% in attacco, 42% (23%) in ricezione (veronaoggi.it)

Si ripete la situazione del primo set, con l’ace di Jensen per il 3 pari. Logo Superlega maschile volley. La sintesi del match. I sestetti. (StadioSport.it)

SECONDO SET- SET TRENTO! PRIMO SET- SET TRENTO! (Sportface.it)

Superlega: La nuova Trento parte con una vittoria, Kaziyski ispira il 3-0 su Verona nel derby dell'Adige

Itas Trentino: 11 muri, 5 ace, 12 errori in battuta, 4 errori azione, 49% in attacco, 51% (20%) in ricezione. Itas Trentino-Verona Volley 3-0. (25-16, 29-27, 25-23). ITAS TRENTINO: Lavia 8, Podrascanin 8, Sbertoli 4, Kaziyski 16, Lisinac 12, Pinali 9, Zenger (L); Michieletto 2. (Sportiamoci)

Domenica prossima i gialloblù saranno di scena sul difficile campo di Vibo Valentia. L'esultanza finale di Trentino Volley dopo la vittoria nel Derby dell'Adige contro Verona (foto Trentino Volley). TRENTO. (il Dolomiti)

Podrascanin si fa perdonare murando Qafarena, Nikolic risponde stampando Kaziyski, poi tocca a Sbertoli rispedire al mittente l’attacco di Mozic (20-18) – La classifica. TRENTO – Alla BLM Group Arena è il 41° derby dell’Adige a inaugurare la stagione 2021/22 dell’Itas Trentino e di Verona Volley e chiudere il programma della 1ª giornata. (Volleyball.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr