Pass e zona gialla, i ristoratori: "Non fateci chiudere a Natale"

Il Resto del Carlino INTERNO

Green pass obbligatorio anche se dobbiamo delegare un dipendente ai controlli"

di Stefano Luppi In attesa del super Green pass che permetterà ai soli vaccinati e guariti dal Covid di mangiare nei locali e con il fiato sospeso per il rischio zona gialla a breve, i ristoratori si stanno preparando a un dicembre a pieno ritmo.

Rispettiamo e rispetteremo ogni regola, ma non fateci chiudere perché il comparto non regge. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania e Vicepresidente nazionale con delega al Mezzogiorno, commenta in questo modo l’introduzione del cosiddetto Super Green Pass:. Tutti i tanti turisti che pensavano di venire a dicembre in Italia, con queste nuove regole dovrebbero essere costretti a sottoporsi alla terza dose, ovvero un’utopia. (http://www.expartibus.it/)

Il Green Pass rafforzato non è richiesto ai soggetti esenti, per certificazione medica, dalla campagna vaccinale o avvenuta guarigione. Scarica qui tutte le regole sul green pass e green pass rafforzato per bar, ristoranti e gli altri Pubblici Esercizi!. (Redazione Jamma)

Regole per i viaggi in Europa: novità per i viaggiatori extraeuropei. Ci sono novità anche per chi giunge da paesi extraeuropei (Money.it)

La durata di validità del Super Green Pass, allo stato attuale, corrisponde a 9 mesi Coloro i quali potranno ottenere il Super Green Pass, detenendo le prerogative sopra citate, potranno accedere a eventi sportivi, spettacoli di vario genere, ristoranti e bar. (Sportface.it)

Green Pass e Super Green Pass, quali sono le differenze e cosa cambia Il Super Green Pass approvato dal governo Draghi entrerà in vigore il 6 dicembre. (Fanpage)

Bisogna essere concreti, ricordiamo come eravamo messi un anno fa col governo Conte" (La7)