Super Green Pass, tutte le misure ufficiali: cosa cambia per viaggi, ristoranti, teatri e stadi da dicembre

Investire Oggi INTERNO

Super Green Pass, cosa cambia dal 6 dicembre. Dal 6 dicembre al 15 gennaio chi non è vaccinato non potrà accedere a numerosi servizi e luoghi ricreativi.

Per viaggiare sui treni Alta Velocità aerei basta il Green Pass base.

Servirà il Green Pass base per spostarsi e una volta tornati in Italia bisognerà compilare il Passenger Locator Form.

Vedi anche: Dove potranno entrare e cosa potranno fare i no-vax senza il Super Green Pass, la lista delle attività off-limits

Che cosa cambia in sostanza con il Super Green Pass?

(Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania e Vicepresidente nazionale con delega al Mezzogiorno, commenta in questo modo l’introduzione del cosiddetto Super Green Pass:. Tutti i tanti turisti che pensavano di venire a dicembre in Italia, con queste nuove regole dovrebbero essere costretti a sottoporsi alla terza dose, ovvero un’utopia. (http://www.expartibus.it/)

Il Green Pass rafforzato non è richiesto ai soggetti esenti, per certificazione medica, dalla campagna vaccinale o avvenuta guarigione. Scarica qui tutte le regole sul green pass e green pass rafforzato per bar, ristoranti e gli altri Pubblici Esercizi!. (Redazione Jamma)

Regole per i viaggi in Europa: novità per i viaggiatori extraeuropei. Ci sono novità anche per chi giunge da paesi extraeuropei (Money.it)

Green Pass e Super Green Pass, quali sono le differenze e cosa cambia Il Super Green Pass approvato dal governo Draghi entrerà in vigore il 6 dicembre. (Fanpage)

Per concludere: con il solo tampone sarà garantita la presenza al lavoro e l’accesso ai servizi essenziali. Super Green Pass, come si ottiene e per cosa serve? (Sportface.it)

Andrea Ruggieri (Forza Italia): "Il green pass non era solo uno strumento di persuasione ma cercava di creare ambienti il più sicuri possibili, non sicuri al 100%. (La7)