Perisic, il croato lascia l’Inter? Inzaghi desidera 3 giocatori

Inter-News SPORT

Uno sarebbe un sostituto di Ivan Perisic, visto che il laterale sinistro potrebbe partire.

Il laterale sinistro Ivan Perisic potrebbe lasciare l’Inter, per questo il club nerazzurro potrebbe dover sostituire anche l’esterno croato.

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Simone Inzaghi desidera 3 nuovi giocatori dall’Inter nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Il terzo calciatore sarebbe una quarta punta

Per la fascia opposta il nome sarebbe quello di Denzel Dumfries del PSV. (Inter-News)

Su altre testate

Foto di gruppo per la squadra vincente nella partitella pubblicata da Lorenzo Moretti su Instagram. (Fcinternews.it)

Nulla di preoccupante per il difensore azzurro, l'austriaco intanto potrebbe aggregarsi presto al gruppo. Arrivano anche buone notizie da Valentino Lazaro che prosegue ad Appiano il suo lavoro di recupero dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. (Fcinternews.it)

Di seguito l’entità dell’infortunio secondo quanto riportato da “TuttoSport” oggi in edicola. INFORTUNIO – D’Ambrosio durante l’allenamento congiunto contro la Pro Vercelli è stato costretto ad uscire in via precauzionale. (Inter-News)

Il centrocampista vuole diventare una pedina fondamentale dello scacchiere dell’ex tecnico della Lazio e contribuire alle vittorie nerazzurre. Tramite Instragram, ha pubblicato una foto che lo vede al lavoro con un attrezzo fisico. (Inter-News)

L’Inter continua a sudare ad Appiano Gentile in vista della prossima stagione. Alla squadra si sono già uniti vari senatori come de Vrij, Brozovic e compagnia ma ancora l’Inter non è al completo. (Inter-News)

Il club argentino si fa avanti per il centrocampista cileno, deludente nella prima stagione in nerazzurro. La dirigenza dell’Inter continua a lavorare per sfoltire l’organico nerazzurro e abbassare il monte ingaggi. (fcinter1908)