Inter, Vidal fa tappa a Dubai e incontra l’agente. “Risoluzione? Su Arturo 3 club”

fcinter1908 SPORT

Nel frattempo, King Arturo alimenta le speculazioni con un improvviso viaggio a Dubai.

Il progetto di Vidal resta quello di chiudere la carriera al Colo Colo, ma per quello c'è ancora tempo, il rientro immediato in Sud America è solo un'opzione di ripiego", conclude la Rosea

Quest'improvvisa tappa a Dubai ha alimentato non poche speculazioni, soprattutto in Cile, dove le notizie di mercato si rincorrono quotidianamente. (fcinter1908)

Su altri giornali

Tramite Instragram, ha pubblicato una foto che lo vede al lavoro con un attrezzo fisico. Il centrocampista è al lavoro ad Appiano Gentile e sul suo account Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre fatica. (Inter-News)

Il club argentino si fa avanti per il centrocampista cileno, deludente nella prima stagione in nerazzurro. La dirigenza dell’Inter continua a lavorare per sfoltire l’organico nerazzurro e abbassare il monte ingaggi. (fcinter1908)

Fonte: TuttoSport. INFORTUNIO – D’Ambrosio durante l’allenamento congiunto contro la Pro Vercelli è stato costretto ad uscire in via precauzionale. (Inter-News)

Il terzo calciatore sarebbe una quarta punta Uno sarebbe un sostituto di Ivan Perisic, visto che il laterale sinistro potrebbe partire. (Inter-News)

📸 | FOTO Running into the weekend like ⚫🔵👇 pic.twitter.com/fuSNPw216U — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) July 24, 2021 DI CORSA – Quest’oggi, visto che è scattato il weekend con il venerdì, l’Inter ha postato una foto con una didascalia chiara: «Correre nel weekend come i nerazzurri». (Inter-News)

Danilo D'Ambrosio, uscito per infortunio durante l'allenamento congiunto con la Pro Vercelli, ha subito solo un lieve risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra, come riporta Tuttosport. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr