Rivoluzione mercato Inter, come giocheranno nella stagione 2021/22?

MilanoSportiva SPORT

Ci sarà ancora tanto di Antonio Conte nel 3-5-2 (stesso modulo del tecnico salentino) nella squadra di Inzaghi.

Il ruolo del portiere diventerà ancor più fondamentale con Inzaghi perché è da qui che molte azioni offensive partiranno

Molto dipenderà dallo sviluppo delle trattative che gli uomini mercato dei nerazzurri stanno tenendo in queste ore.

La nuova Inter di Simone Inzaghi ha cominciato la stagione battendo ai calci di rigore in amichevole il Lugano (MilanoSportiva)

La notizia riportata su altre testate

Per la fascia opposta il nome sarebbe quello di Denzel Dumfries del PSV. Il laterale sinistro Ivan Perisic potrebbe lasciare l’Inter, per questo il club nerazzurro potrebbe dover sostituire anche l’esterno croato. (Inter-News)

Nulla di preoccupante per lui, si tratta di un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Di seguito l’entità dell’infortunio secondo quanto riportato da “TuttoSport” oggi in edicola. (Inter-News)

Il centrocampista è al lavoro ad Appiano Gentile e sul suo account Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre fatica. PREPARAZIONE − Dopo un anno e mezzo trasandato, a causa dei troppi malanni fisici, Stefano Sensi sta lavorando per mettersi subito a disposizione dell’Inter e di Simone Inzaghi (Inter-News)

Arrivano anche buone notizie da Valentino Lazaro che prosegue ad Appiano il suo lavoro di recupero dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. Nulla di preoccupante per il difensore azzurro, l'austriaco intanto potrebbe aggregarsi presto al gruppo. (Fcinternews.it)

Come riportato da Tuttosport, ieri è stato rilanciato l’interesse del Boca Juniors per Arturo e l’Inter potrebbe rescindere anche col cileno (è già successo con Joao Mario) che nella prossima stagione guadagnerà quasi 7 milioni (fcinter1908)

Alla squadra si sono già uniti vari senatori come de Vrij, Brozovic e compagnia ma ancora l’Inter non è al completo. L’Inter continua a sudare ad Appiano Gentile in vista della prossima stagione. (Inter-News)