La Premier torna a guardare in casa Inter: pronta un’offerta per Calhanoglu

La Premier League guarda di nuovo in casa Inter.

L’ultimo è Hakan Calhanoglu, che ha cambiato sponda del Naviglio solo un anno fa.

Il vero obiettivo di mercato è Youri Tielemans, in scadenza a giugno con il Leicester

Dopo le diverse trattative provate a intavolare per Dumfries e Bastoni, ora l’obiettivo è Hakan Calhanoglu.

PREMIER LEAGUE – I nerazzurri tornano a far gola alla Premier League.

(Inter-News)

Su altre fonti

Questo quanto conferma oggi il Corriere dello Sport dopo le notizie circolate nella giornata di ieri. Secondo il quotidiano romano, il procuratore dell'ivoriano, George Atangana , si sarebbe messo in contatto con il club nerazzurro per provare a imbastire una trattativa reale considerando la situazione tutt'altro che rosea a Barcellona. (Fcinternews.it)

Di seguito il TG IN dell’1 dicembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!). Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) (Inter-News)

Non sarà facile perché la Costa Rica ha ancora possibilità di qualificazione vista la vittoria ottenuta contro il Giappone ed i conseguenti tre punti in classifica. I magrebini, infatti, arrivano all’appuntamento contro i canadesi con 4 punti in classifica. (Calcio In Pillole)

Qatar 2022 prosegue con la sua fitta programmazione con la terza ed ultima giornata della fase a gironi, e a scendere in campo oggi per l’ultimo atto saranno le formazioni dei gruppi G ed H. Ecco la programmazione di oggi e dove vedere le partite in TV. (Calcio In Pillole)

Piace anche Tyler Adams, anche lui in Premier League. Oltre a Musah (vedi articolo), piacciono altri due centrocampisti. (Inter-News)

Nel pomeriggio sempre da Qatar è arrivata l’eliminazione della Danimarca dell’ex nerazzurro Christian Eriksen. TG Inter-News su sito, app e social: tutte le info. SEGUICI OVUNQUE – Non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video grazie alla nostra Web TV su YouTube e non solo (Inter-News)