Ota lancia il blog dedicato ai viaggiatori

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Un progetto questo, conclude il t.o, “per avvicinarsi ancora di più ai viaggiatori, accompagnandoli in ogni piccolo step, dalla scelta della località, passando per quella della struttura, fino ad arrivare a tutte le informazioni necessarie per viaggiare con tranquillità”

“Divulgheremo – si legge nella nota dell’operatore – consigli e ultime notizie sulle meraviglie nascoste di alcune tra le località più belle del mondo, sui paradisi del nostro Paese, sui luoghi imperdibili da visitare e su tantissime piccole curiosità da non lasciarsi assolutamente scappare”. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri giornali

La pandemia ha dato un forte scossone anche al settore moda, con un crollo del fatturato del 40% rispetto al 2019. Sono queste alcune delle domande a cui ha cercato di rispondere il webinar Shopping post Covid: se e come sono cambiati i comportamenti di acquisto, organizzato da Global Blue Italia. (L'Agenzia di Viaggi)

Il percorso ha previsto otto incontri nel mese di febbraio, mentre a marzo gli appuntamenti in cantiere sono dieci. In questo momento è per noi importante trasmettere che l’unione fa la forza. (L'Agenzia di Viaggi)

Gattinoni rilancia l’Academy per le agenzie di viaggi. . . . . . . Il Gruppo Gattinoni ha annunciato l’avvio dell’Academy 2021, un ampio programma di formazione pensato per le agenzie di viaggi sia di Gattinoni Mondo di Vacanze sia di MyNetwork. (L'Agenzia di Viaggi)

Oggi dobbiamo fare Pil», afferma, definendo il turismo «la prima industria del Paese, con 4 milioni e mezzo di addetti e ampi margini di miglioramento e sviluppo. Dal decreto Ristori al rilancio:. le priorità del ministro del Turismo. (L'Agenzia di Viaggi)

Il blog è reperibile in una nuova sezione all’interno del sito web dello specialista del Mare Italia, che alla direzione commerciale vede Massimo Diana. Ota lancia il blog dedicato ai viaggiatori. (L'Agenzia di Viaggi)

Ma dopo l’estate 2020 in cui sembrava che il turismo si fosse un po’ ripreso, per lo meno quello italiano, chi opera nel settore ha dovuto fare i conti la chiusura dei confini, anche quelli regionali, a causa dell’inasprirsi della pandemia, subendo così perdite ingentissime che per alcuni operatori di viaggio sono state fatali (La Gazzetta di Modena)