Ota lancia il blog dedicato ai viaggiatori

Ota lancia il blog dedicato ai viaggiatori
L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Un progetto questo, conclude il t.o, “per avvicinarsi ancora di più ai viaggiatori, accompagnandoli in ogni piccolo step, dalla scelta della località, passando per quella della struttura, fino ad arrivare a tutte le informazioni necessarie per viaggiare con tranquillità”

“Divulgheremo – si legge nella nota dell’operatore – consigli e ultime notizie sulle meraviglie nascoste di alcune tra le località più belle del mondo, sui paradisi del nostro Paese, sui luoghi imperdibili da visitare e su tantissime piccole curiosità da non lasciarsi assolutamente scappare”. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il Mare Italia di Nicolaus-Valtur sarà protagonista della formazione del 23 febbraio, quello di Futura Vacanze, invece, è previsto per il 26 febbraio. Ci auguriamo che le agenzie partecipino con interesse e dimostrino la loro resilienza» (L'Agenzia di Viaggi)

Ma dopo l’estate 2020 in cui sembrava che il turismo si fosse un po’ ripreso, per lo meno quello italiano, chi opera nel settore ha dovuto fare i conti la chiusura dei confini, anche quelli regionali, a causa dell’inasprirsi della pandemia, subendo così perdite ingentissime che per alcuni operatori di viaggio sono state fatali (La Gazzetta di Modena)

Come prevedibile, il Cdm di lunedì 22 febbraio ha confermato la decisione di prorogare il divieto di spostamento tra le regioni fino al 27 marzo sull’intero territorio nazionale. Lo stop era infatti in scadenza il 25 febbraio. (Il Messaggero Veneto)

Nasce InterTravel Club, il circolo dedicato agli agenti di viaggi

Dal decreto Ristori al rilancio:. le priorità del ministro del Turismo. . . . . . . È la prima spallata al fiume di parole e di promesse che si sono spese negli ultimi mesi per il turismo. Oggi dobbiamo fare Pil», afferma, definendo il turismo «la prima industria del Paese, con 4 milioni e mezzo di addetti e ampi margini di miglioramento e sviluppo. (L'Agenzia di Viaggi)

La pandemia ha dato un forte scossone anche al settore moda, con un crollo del fatturato del 40% rispetto al 2019. Turismo e consumi: le sfide dell’economia nel post Covid. . . . . . . Come sono cambiati i comportamenti d’acquisto degli italiani, e non solo? (L'Agenzia di Viaggi)

L’ideatore è un nome noto nell’ambiente: Bruno Alegi (di Todra t. Chi vuole saperne di più può scrivere una email direttamente a bruno@todra.com e magari preparare una… valigia (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr