Il Governo conferma il divieto di spostamento fra regioni fino al 27 marzo. Vietata la visita ai parenti in zona rossa

Il Messaggero Veneto INTERNO

Lo stop era infatti in scadenza il 25 febbraio.

Come prevedibile, il Cdm di lunedì 22 febbraio ha confermato la decisione di prorogare il divieto di spostamento tra le regioni fino al 27 marzo sull’intero territorio nazionale.

Leggi anche Fiere, palestre e medici di base: ecco il piano per le vaccinazioni in Friuli Venezia Giulia. Il divieto di visite a privati in zona rossa, introdotto con il decreto legge odierno, riguarda anche i congiunti

Restano possibili alcune eccezioni. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Oggi dobbiamo fare Pil», afferma, definendo il turismo «la prima industria del Paese, con 4 milioni e mezzo di addetti e ampi margini di miglioramento e sviluppo. Dal decreto Ristori al rilancio:. le priorità del ministro del Turismo. (L'Agenzia di Viaggi)

In questo momento è per noi importante trasmettere che l’unione fa la forza. Ci auguriamo che le agenzie partecipino con interesse e dimostrino la loro resilienza» (L'Agenzia di Viaggi)

Un progetto questo, conclude il t.o, “per avvicinarsi ancora di più ai viaggiatori, accompagnandoli in ogni piccolo step, dalla scelta della località, passando per quella della struttura, fino ad arrivare a tutte le informazioni necessarie per viaggiare con tranquillità” (L'Agenzia di Viaggi)

Gattinoni rilancia l’Academy per le agenzie di viaggi. . . . . . . Il Gruppo Gattinoni ha annunciato l’avvio dell’Academy 2021, un ampio programma di formazione pensato per le agenzie di viaggi sia di Gattinoni Mondo di Vacanze sia di MyNetwork. (L'Agenzia di Viaggi)

Ota lancia il blog dedicato ai viaggiatori. Un progetto questo, conclude il t.o, “per avvicinarsi ancora di più ai viaggiatori, accompagnandoli in ogni piccolo step, dalla scelta della località, passando per quella della struttura, fino ad arrivare a tutte le informazioni necessarie per viaggiare con tranquillità” (L'Agenzia di Viaggi)

Sono queste alcune delle domande a cui ha cercato di rispondere il webinar Shopping post Covid: se e come sono cambiati i comportamenti di acquisto, organizzato da Global Blue Italia. Turismo e consumi: le sfide dell’economia nel post Covid. (L'Agenzia di Viaggi)