Roma, Maitland-Niles avvisa il Cagliari: «Dobbiamo tornare a vincere»

Roma, Maitland-Niles avvisa il Cagliari: «Dobbiamo tornare a vincere»
Approfondimenti:
Cagliari News 24 SPORT

È quello che ci chiede il Club ed è quello che ci chiede il mister.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Maitland-Niles, neo giocatore della Roma, si è presentato ai canali ufficiali della squadra: le dichiarazioni del giocatore. Maitland-Niles, neo giocatore della Roma, prossima avversaria del Cagliari in campionato si è presentato ai canali ufficiali della squadra.

Motivo per il quale dobbiamo tornare a vincere il prima possibile, per tornare a sorridere ed essere felici»

Il calcio consiste in questo: vincere le partite. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

I nerazzurri hanno conquistato il primo trofeo dell’anno grazie alla rete di Alexis Sanchez al 120′. Supercoppa Italiana all’Inter grazie al 2-1 rifilato alla Juventus nella serata del Meazza. (Inter-News)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Oggi pomeriggio il nuovo acquisto della Roma Sergio Oliveira si è presentato in conferenza stampa: "Ho dimostrato il mio valore calcio. Le prime parole di Sergio Oliveira in giallorosso. Il nuovo giocatore della Roma ha esordito dichiarando di parlare in portoghese durante l’intervista e ha spiegato quale sarà il suo apporto alla squadra. (Calcio In Pillole)

Roma, Maitland-Niles si presenta: "Ho tante abilità e leggo molto bene il calcio"

"In questo momento preferisco concentrarmi sul presente, piuttosto che sul contratto, e nel raggiungere gli obiettivi della Roma, che in questo momento il piazzamento tra le prime quattro". (Il Romanista)

"Conoscevo Tammy (Abraham, ndr) prima di arrivare qui, non conoscevo così bene Chris (Smalling, ndr) e ho avuto il piacere di conoscerlo qui. È un piacere vederci qui, anche se abbiamo tanti problemi con il Covid-19. (LAROMA24)

E' quello che ci chiede il club e Mourinho: quando non si vince non siamo contenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr