FOTO − Supercoppa, Bastoni: «Primo obiettivo stagionale raggiunto»

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

I nerazzurri hanno conquistato il primo trofeo dell’anno grazie alla rete di Alexis Sanchez al 120′.

Alessandro Bastoni è stato uno dei migliori in campo con un’altra prestazione da 7 in pagella. PRIMO OBIETTIVO − L’Inter ha vinto allo scadere del secondo tempo supplementare la Supercoppa Italiana contro la Juventus (vedi tabellino).

Supercoppa Italiana all’Inter grazie al 2-1 rifilato alla Juventus nella serata del Meazza. (Inter-News)

Su altri giornali

E’ stata quasi una trattativa lampo quella tra Porto e Roma per Sergio Oliveira. Le prime parole di Sergio Oliveira in giallorosso. Il nuovo giocatore della Roma ha esordito dichiarando di parlare in portoghese durante l’intervista e ha spiegato quale sarà il suo apporto alla squadra. (Calcio In Pillole)

Ainsley Maitland-Niles, neo calciatore della Roma, è stato presentato in conferenza stampa:. Tiago Pinto. "Oggi non risponderò alle vostre domande, alla fine del mercato avremo l'opportunità di chiarire tutte le situazioni. (Il Romanista)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Maitland-Niles, neo giocatore della Roma, si è presentato ai canali ufficiali della squadra: le dichiarazioni del giocatore. Maitland-Niles, neo giocatore della Roma, prossima avversaria del Cagliari in campionato si è presentato ai canali ufficiali della squadra. (Cagliari News 24)

Roma, Tiago Pinto presenta Maitland-Niles: "Ha dato subito una mano. Ci ha aiutato nella trattativa"

"Io e Sergio Oliveira aiuteremo la squadra a vincere". Secondo Maitland-Niles, il suo arrivo e quello (ufficiale da poche ore) di Sergio Oliveira daranno un contributo importante per far rialzare presto la Roma: "Sono convinto che il mio arrivo e quello di Sergio Oliveira saranno di aiuto per la squadra per vincere le partite insieme. (GianlucaDiMarzio.com)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Ci ha aiutato nella trattativa". vedi letture. Poco prima della conferenza stampa di presentazione di Ainsley Maitland-Niles, il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato brevemente dell'ultimo arrivato in casa giallorossa: "È un calciatore pronto per aiutare subito la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr