FOTO − Supercoppa, Bastoni: «Primo obiettivo stagionale raggiunto»

Inter-News SPORT

I nerazzurri hanno conquistato il primo trofeo dell’anno grazie alla rete di Alexis Sanchez al 120′.

Alessandro Bastoni è stato uno dei migliori in campo con un’altra prestazione da 7 in pagella. PRIMO OBIETTIVO − L’Inter ha vinto allo scadere del secondo tempo supplementare la Supercoppa Italiana contro la Juventus (vedi tabellino).

Supercoppa Italiana all’Inter grazie al 2-1 rifilato alla Juventus nella serata del Meazza. (Inter-News)

Su altri giornali

E’ stata quasi una trattativa lampo quella tra Porto e Roma per Sergio Oliveira. Le prime parole di Sergio Oliveira in giallorosso. Il nuovo giocatore della Roma ha esordito dichiarando di parlare in portoghese durante l’intervista e ha spiegato quale sarà il suo apporto alla squadra. (Calcio In Pillole)

"Conoscevo Tammy (Abraham, ndr) prima di arrivare qui, non conoscevo così bene Chris (Smalling, ndr) e ho avuto il piacere di conoscerlo qui. Maitland-Niles è un calciatore pronto per aiutare la squadra subito, sapete che il mercato di gennaio deve essere anche così. (LAROMA24)

Una rivoluzione al Porto. Due cessioni di un certo peso, magari non economico ma sicuramente tecnico, con due giocatori di soli 29 anni che hanno dato tanto a questo club. Sergio Oliveira gioca qui da sempre ed è stato uno dei fedelissimi di Conceição, con 174 presenze, 39 gol e 25 assist totali. (Minuti Di Recupero)

Clicca qui per la conferenza stampa di Maitland-Niles Ci ha aiutato nella trattativa". vedi letture. Poco prima della conferenza stampa di presentazione di Ainsley Maitland-Niles, il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato brevemente dell'ultimo arrivato in casa giallorossa: "È un calciatore pronto per aiutare subito la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ainsley Maitland-Niles, neo calciatore della Roma, è stato presentato in conferenza stampa:. Tiago Pinto. "Oggi non risponderò alle vostre domande, alla fine del mercato avremo l'opportunità di chiarire tutte le situazioni. (Il Romanista)

È quello che ci chiede il Club ed è quello che ci chiede il mister. Motivo per il quale dobbiamo tornare a vincere il prima possibile, per tornare a sorridere ed essere felici» (Cagliari News 24)