TRIGORIA - Tiago Pinto: "Maitland-Niles è un giocatore pronto: il mercato di gennaio deve essere così"

Voce Giallo Rossa SPORT

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

"In questo momento preferisco concentrarmi sul presente, piuttosto che sul contratto, e nel raggiungere gli obiettivi della Roma, che in questo momento il piazzamento tra le prime quattro". (Il Romanista)

Come voi sapete il mercato di gennaio deve essere così, chi arriva deve dare una mano subito e domenica lo ha fatto. Ci ha aiutato nella trattativa". vedi letture. Poco prima della conferenza stampa di presentazione di Ainsley Maitland-Niles, il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato brevemente dell'ultimo arrivato in casa giallorossa: "È un calciatore pronto per aiutare subito la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Una rivoluzione al Porto. Due cessioni di un certo peso, magari non economico ma sicuramente tecnico, con due giocatori di soli 29 anni che hanno dato tanto a questo club. Sergio Oliveira gioca qui da sempre ed è stato uno dei fedelissimi di Conceição, con 174 presenze, 39 gol e 25 assist totali. (Minuti Di Recupero)

È un piacere vederci qui, anche se abbiamo tanti problemi con il Covid-19. "Conoscevo Tammy (Abraham, ndr) prima di arrivare qui, non conoscevo così bene Chris (Smalling, ndr) e ho avuto il piacere di conoscerlo qui. (LAROMA24)

È quello che ci chiede il Club ed è quello che ci chiede il mister. Il calcio consiste in questo: vincere le partite. (Cagliari News 24)

Oggi pomeriggio il nuovo acquisto della Roma Sergio Oliveira si è presentato in conferenza stampa: "Ho dimostrato il mio valore calcio. Le prime parole di Sergio Oliveira in giallorosso. Il nuovo giocatore della Roma ha esordito dichiarando di parlare in portoghese durante l’intervista e ha spiegato quale sarà il suo apporto alla squadra. (Calcio In Pillole)