Lazio Juve: due bianconeri puntano al rientro all’Olimpico. Le ultime

Juventus News 24 SPORT

Da valutare, dunque, il loro possibile rientro per la sfida dell’Olimpico.

Adrien Rabiot e Sami Khedira, infatti, sono al lavoro per recuperare dai rispettivi problemi fisici che li hanno tenuti ai box contro il Sassuolo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, due calciatori bianconeri starebbero puntando al rientro contro la squadra biancoceleste.

Le ultime in vista della sfida contro la formazione di Simone Inzaghi (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Come di consueto, la nostra.... Domenica alle ore 12:30 al Tre Fontane la Roma di coach Bavagnoli affronta il Tavagnacco, per l'ottava giornata di Serie... Sono passati ben 39 anni da quel 4 dicembre 1983, giorno in cui la Roma scudettata fermò allo Stadio Comunale di... (Voce Giallo Rossa)

Agli ordini del tecnico Sarri, la seduta ha previsto una parte atletica, seguita da esercitazioni tattiche e da conclusioni finali. Allenamento al quale ha assistito anche un ospite d’eccezione, il CT della nazionale italiana di ciclismo, Davide Cassani, in visita oggi in Continassa, dove ha incontrato il tecnico e la squadra. (Tuttosport)

I tempi di recupero previsti sono di circa tre mesi. Come preannunciato nella giornata di ieri, Sami Khedira è stato operato oggi al ginocchio: il centrocampista della Juventus salterà buona parte della stagione in corso, come comunicato dalla società bianconera in un comunicato apparso alcuni istanti fa sul sito ufficiale. (Fantacalcio.it)

I tempi di recupero del centrocampista tedesco della Juventus. Sami Khedira si è sottoposto in giornata all’intervento di pulizia per via artroscopica del ginocchio sinistro. L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita. (Juventus News 24)

Questo il comunicato del club bianconero sulle situazione dell’ex Real Madrid: “A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni, Sami Khedira domani sarà sottoposto. (Juvenews.eu)

L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative. Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, l’intervento di "pulizia" per via artroscopica al ginocchio sinistro di Sami Khedira (CalcioNapoli24)