Lazio - Juventus, due giocatori bianconeri verso il recupero

La Lazio Siamo Noi SPORT

Se a Formello l’armata di Inzaghi è già tornata a lavorare in quel di Formello, gli uomini di Sarri si ritroveranno quest’oggi per preparare la sfida.

Del primo verranno valutati i progressi, per il momento ha svolto un lavoro a parte e potrà far parte dei convocati biancocelesti.

A proposito della formazione bianconera, Cristiano Ronaldo svolgerà un lavoro specifico per ritrovare la brillantezza che, in quest’ultimo periodo, è in parte venuta a mancare. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Tra i pali riprenderà il suo posto Wojciech Szczesny, mentre Rodrigo Bentancur è candidato a sostituire Khedira. Allenamento al quale ha assistito anche un ospite d’eccezione, il CT della nazionale italiana di ciclismo, Davide Cassani, in visita oggi in Continassa, dove ha incontrato il tecnico e la squadra. (Tuttosport)

Come di consueto, la nostra.... Domenica alle ore 12:30 al Tre Fontane la Roma di coach Bavagnoli affronta il Tavagnacco, per l'ottava giornata di Serie... Sono passati ben 39 anni da quel 4 dicembre 1983, giorno in cui la Roma scudettata fermò allo Stadio Comunale di... (Voce Giallo Rossa)

Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri, che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini cardine, Sami Khedira, che sarà costretto a sottoporsi ad un intervento al ginocchio nella giornata di domani. (Juvenews.eu)

Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, l’intervento di "pulizia" per via artroscopica al ginocchio sinistro di Sami Khedira. L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative. (CalcioNapoli24)

Infortunio Khedira: intervento perfettamente riuscito. I tempi di recupero del centrocampista tedesco della Juventus. Sami Khedira si è sottoposto in giornata all’intervento di pulizia per via artroscopica del ginocchio sinistro. (Juventus News 24)

L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative. I tempi di recupero previsti sono di circa tre mesi. (Fantacalcio.it)