Juventus, Rabiot e forse Khedira verso il recupero con la Lazio

TUTTO mercato WEB SPORT

Anche per il tedesco c’è fiducia affinché possa rientrare sabato.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Nella sua analisi sull'infermeria della Juventus, il Corriere dello Sport sottolinea come il faro - oltre che su Cristiano Ronaldo - sia puntato sugli infortunati da recuperare in vista della Lazio.

Sarri e lo staff medico valuteranno i progressi di Rabiot, fermo dalla sosta per un problema muscolare all’adduttore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Roma ha battuto l'Hellas Verona per 1-3, con i gol di Kluivert, Perotti e Mkhitaryan. Come di consueto, la nostra.... Domenica alle ore 12:30 al Tre Fontane la Roma di coach Bavagnoli affronta il Tavagnacco, per l'ottava giornata di Serie... (Voce Giallo Rossa)

Infortunio Khedira: intervento perfettamente riuscito. L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita. (Juventus News 24)

Questo il comunicato del club bianconero sulle situazione dell’ex Real Madrid: “A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni, Sami Khedira domani sarà sottoposto. (Juvenews.eu)

Eccolo di seguito:. Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, l’intervento di "pulizia" per via artroscopica al ginocchio sinistro di Sami Khedira. I tempi di recupero previsti sono di circa tre mesi. (Fantacalcio.it)

L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative. Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, l’intervento di "pulizia" per via artroscopica al ginocchio sinistro di Sami Khedira (CalcioNapoli24)

Tra i pali riprenderà il suo posto Wojciech Szczesny, mentre Rodrigo Bentancur è candidato a sostituire Khedira. Agli ordini del tecnico Sarri, la seduta ha previsto una parte atletica, seguita da esercitazioni tattiche e da conclusioni finali. (Tuttosport)