Roma, Tiago Pinto saluta Dzeko: scelto il sostituto

Footballnews24.it SPORT

Secondo quanto riporta Il Romanista, gli occhi di Tiago Pinto sono fortemente puntati su Dusan Vlahovic.

Tiago Pinto ha già incontrato due volte il socio italiano di Darko Kristic, agente dell’attaccante: una volta l’estate scorsa, il secondo pochi giorni fa a Trigoria, incassando il gradimento del centravanti

A Trigoria, dopo il “Caso Dzeko” è tornato il sereno, con il bosniaco perfettamente reintegrato in rosa seppur privato della fascia di capitano. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tony Damascelli (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma può anche fare turnover, ma non ha difensori e quindi lì non lo può fare. Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma deve approfittare della situazione attuale del Milan, oggi più battibile (ForzaRoma.info)

L’idea dei portoghesi, ex squadra di Tiago Pinto, sarebbe quella di affidarsi a un traghettatore e poi puntare sul ritorno in patria di Fonseca per la prossima stagione Il portoghese potrebbe seriamente lasciare la Roma alla fine della stagione. (ForzaRoma.info)

Visto il futuro incerto di Zidane, i Blancos stanno monitorando a distanza il lavoro del tecnico giallorosso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, il tecnico della Roma è diventato un osservato speciale in casa Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

Il club portoghese avrebbe già avviato i contatti. Dopo il periodo burrascoso intorno al portoghese ci sono novità sul seguito della panchina della Roma: secondo quanto riportato da Pedro Almeida infatti, il tecnico giallorosso nella prossima stagione potrebbe sedersi sulla panchina del Benfica che sarebbe già sulle sue tracce. (Pagine Romaniste)

Roma, 24 febbraio 2021- Il rapporto tra Paulo Fonseca è la Roma potrebbe finire la prossima estate. Servirà un cammino netto da qui fino alla fine del campionato per assicurare il posto e la continuità al progetto di Fonseca, ma in ogni caso potrebbe diventare proprio lui il nome caldo per una big (QUOTIDIANO.NET)