Roma, Tiago Pinto saluta Dzeko: scelto il sostituto

Roma, Tiago Pinto saluta Dzeko: scelto il sostituto
Footballnews24.it SPORT

Secondo quanto riporta Il Romanista, gli occhi di Tiago Pinto sono fortemente puntati su Dusan Vlahovic.

Tiago Pinto ha già incontrato due volte il socio italiano di Darko Kristic, agente dell’attaccante: una volta l’estate scorsa, il secondo pochi giorni fa a Trigoria, incassando il gradimento del centravanti

A Trigoria, dopo il “Caso Dzeko” è tornato il sereno, con il bosniaco perfettamente reintegrato in rosa seppur privato della fascia di capitano. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Real Madrid valuta l’addio di Zidane per la prossima stagione e osserva un allenatore della Serie A. Si può essere in discussione in Serie A e allora stesso tempo piacere al Real Madrid. A dirlo è il ‘Corriere dello Sport’ che fa il nome di Paulo Fonseca per la panchina della squadra spagnola. (SerieANews)

L’idea dei portoghesi, ex squadra di Tiago Pinto, sarebbe quella di affidarsi a un traghettatore e poi puntare sul ritorno in patria di Fonseca per la prossima stagione Il portoghese potrebbe seriamente lasciare la Roma alla fine della stagione. (ForzaRoma.info)

La Roma è quarta, ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. l futuro di Paulo Fonseca è tutto da scrivere, il tecnico portoghese sta tentando di portare la Roma in Champions e tra alti e bassi e le difficoltà incontrate contro le grandi, il rendimento finora è comunque positivo. (Corriere dello Sport.it)

Fonseca piace ai top club: anche il Real pensa a lui per il dopo Zidane - Sportmediaset

Fonseca piace in Spagna, ma anche altri club importanti in campionati di prima fascia hanno sondato il terreno con il suo procuratore. Il tecnico portoghese sta tentando di portare la Roma in Champions e tra alti e bassi e le difficoltà incontrate contro le grandi, il rendimento finora è comunque positivo. (Pagine Romaniste)

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. A Campo. (Voce Giallo Rossa)

Il ritorno di Jorge Jesus in panchina non ha portato ai risultati previsti e l'esonero sembra sempre più probabile. L'intenzione sarebbe quella di andare avanti con un traghettatore fino a giugno per poi puntare su Fonseca. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr