E Fonseca ha estimatori "eccellenti"

Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Il futuro di Paulo Fonseca è tutto da scrivere.

Il tecnico portoghese sta tentando di portare la Roma in Champions e tra alti e bassi e le difficoltà incontrate contro le grandi, il rendimento finora è comunque positivo.

Fonseca piace in Spagna, ma anche altri club importanti in campionati di prima fascia hanno sondato il terreno con il suo procuratore.

Il suo lavoro in Italia è molto apprezzato all’estero, forse più che entro il Raccordo Anulare. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

L’idea dei portoghesi, ex squadra di Tiago Pinto, sarebbe quella di affidarsi a un traghettatore e poi puntare sul ritorno in patria di Fonseca per la prossima stagione Il Real Madrid pensa a Paulo Fonseca. (ForzaRoma.info)

Il Benfica potrebbe essere l'alternativa giusta per lui: il club portoghese vorrebbe riportarlo in patria, ma sono già giunte voci che smentiscono l'interesse della squadra nei suoi confronti. Roma, 24 febbraio 2021- Il rapporto tra Paulo Fonseca è la Roma potrebbe finire la prossima estate. (QUOTIDIANO.NET)

Nei primi giorni c'è stato un contratto fra i dirigenti del Benfica e l'agente dell'allenatore per sondare il terreno in vista della prossima stagione Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, il tecnico della Roma è diventato un osservato speciale in casa Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Tony Damascelli (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma può anche fare turnover, ma non ha difensori e quindi lì non lo può fare. Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma deve approfittare della situazione attuale del Milan, oggi più battibile (ForzaRoma.info)

Dopo il periodo burrascoso intorno al portoghese ci sono novità sul seguito della panchina della Roma: secondo quanto riportato da Pedro Almeida infatti, il tecnico giallorosso nella prossima stagione potrebbe sedersi sulla panchina del Benfica che sarebbe già sulle sue tracce. (Pagine Romaniste)

A Campo. C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. (Voce Giallo Rossa)