Roma, il futuro di Fonseca in bilico: Real Madrid e Benfica lo seguono

Corriere dello Sport.it SPORT

Il suo lavoro in Italia è molto apprezzato all’estero, forse più che entro il Raccordo Anulare.

La Roma è quarta, ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League.

Sembra che anche il Real Madrid stia seguendo l’allenatore portoghese.

Fonseca piace in Spagna, ma anche altri club importanti in campionati di prima fascia hanno sondato il terreno con il suo procuratore

l futuro di Paulo Fonseca è tutto da scrivere, il tecnico portoghese sta tentando di portare la Roma in Champions e tra alti e bassi e le difficoltà incontrate contro le grandi, il rendimento finora è comunque positivo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, due pretendenti per Fonseca: Real Madrid e Benfica sulle tracce del tecnico portoghese. vedi letture. Real Madrid e Benfica sulle tracce di Paulo Fonseca. Nei primi giorni c'è stato un contratto fra i dirigenti del Benfica e l'agente dell'allenatore per sondare il terreno in vista della prossima stagione (TUTTO mercato WEB)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. (Voce Giallo Rossa)

Tony Damascelli (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma può anche fare turnover, ma non ha difensori e quindi lì non lo può fare. Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma deve approfittare della situazione attuale del Milan, oggi più battibile (ForzaRoma.info)

Il club portoghese avrebbe già avviato i contatti. Leggi anche: Zaniolo torna a correre con la palla: “Quanto mi sei mancata” – . Paulo Fonseca sembrava vicino all’esonero dopo la sconfitta in Coppa Italia contro lo Spezia. (Pagine Romaniste)

Il portoghese potrebbe seriamente lasciare la Roma alla fine della stagione. L’idea dei portoghesi, ex squadra di Tiago Pinto, sarebbe quella di affidarsi a un traghettatore e poi puntare sul ritorno in patria di Fonseca per la prossima stagione (ForzaRoma.info)

Roma, 24 febbraio 2021- Il rapporto tra Paulo Fonseca è la Roma potrebbe finire la prossima estate. Il Benfica potrebbe essere l'alternativa giusta per lui: il club portoghese vorrebbe riportarlo in patria, ma sono già giunte voci che smentiscono l'interesse della squadra nei suoi confronti. (QUOTIDIANO.NET)