Musicultura, finale tutta al maschile Il rock dei Litfiba “redime” la platea (Foto)

Il tutto poco prima di ricevere il premio delle due università per meriti artistici.

Musicultura, finale tutta al maschile. Il rock dei Litfiba “redime” la platea. (Foto). MACERATA - Pienone in Arena per la prima delle due serate che ha visto come ospiti, oltre a Piero Pelù e Ghigo Renzulli, anche Angelo Branduardi, Ditonellapiaga, e la band di Kiev Dakhabrakha.

La giuria popolare ha eliminato tutte e quattro le donne in gara: Cassandra Raffaele, Valeria Sturba, Martina Vinci e Isotta. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altri giornali

Prima che musicisti, gli Yosh Whale sono amici: sono un gruppo formato da Ludovico Marino, Vincenzo Liguori, Andrea Secondulfo e Sam De Rosa. «A parte il singolo brano “Inutile” il loro è un bel progetto musicale, che guarda musicalmente al futuro, senza perdere di vista i cardini della tradizione. (corriereadriatico.it)

Isotta Carapelli conquista praticamente all’unanimità il Premio della Critica col suo album Romantic Dark, trasparente e intenso esempio di Realismo Musicale. Personalmente ho visto uscire dai giochi troppo presto artisti con progetti identitari e unici quali considero Iosonorama, Sara Loreni e Te Quiero Euridice. (Sky Tg24 )

Il premio della critica, è stato assegnato all’unanimità ad Isotta Carapelli grazie al suo album “Romantic Dark”. Il finale, però, ha unito tutti grazie alla vittoria della band salernitana, Yosh Whale (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

li Yosh Whale di Salerno sono i vincitori della 33esima edizione di Musicultura. IL CONCERTO Filippo Graziani live a Macerata per la Controra di Musicultura:. (corriereadriatico.it)

In questo momento è difficile descrivere con le parole le emozioni che stiamo provando a Musicultura, noi viviamo per suonare e questa vittoria è un nuovo inizio – con queste parole Vincenzo Liguori, il leader dei Yosh Whale, il gruppo di Salerno vincitore assoluto della XXXIII edizione del Festival, ha commentato la vittoria. (Riviera Oggi)

Sono gli Yosh Whale, da Salerno, i vincitori della 33esima edizione di Musicultura, il festival che celebra e premia la canzone popolare e d’autore tricolore. Musicultura 2022: trionfano gli Yosh Whale, di Salerno. (Positanonews)