«Stranger Things» prende una piega «Nightmare»: nel cast anche «Freddy Krueger»

Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta e le difficoltà del liceo non facilitano le cose.

Sono passati tre anni (causa pandemia) ma per i protagonisti sono solo sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins.

È in questi codici di rappresentazione che si radica il successo di Stranger Things, la serie di Netflix che si avvia alla conclusione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La Rai con il servizio pubblico tedesco è in Europa quello che ha la maggiore diffusione e ne raggiunge di più. “Credo che la dittatura dello share nel servizio pubblico sia molto sbagliata -ha evidenziato l’ad della Rai-. (LaPresse)

Soprattutto perché Stranger Things 4 rimescola le carte, formando nuovi team e sviluppando interazioni che i Duffer non avevano ancora approfondito. Nella nostra recensione di Stranger Things 4 Vol. (Multiplayer.it)

Ma anche se potremo vedere in anticipo alcuni minuti, cosa dobbiamo aspettarci da essi? Ma sapevate della possibilità di poter vedere in anteprima il primo episodio senza dover aspettare più tempo del dovuto? (Computer Magazine)

Stranger Things 4, Recensione: Quattro storie, un unico mistero. La nuova stagione di Stranger Things è ambientata nel 1986, oltre sei mesi dopo i fatti della cruenta battaglia dello Startcourt Mall che era costata la vita a Billy (Dacre Montgomery) e aveva sconvolto la città di Hawkins. (ComingSoon.it)

Sono passati quasi tre anni nel mondo reale ma solo sei mesi in quello di Stranger Things. Complessivamente, la serie ha vinto sei Emmy ed è in lizza per nuovi riconoscimenti. (la Repubblica)

Posted by Netflix on Monday, May 23, 2022. L’appuntamento è per il 26 maggio in piazza Duomo, alle 21:30, con accesso libero (vi consigliamo, naturalmente, di arrivare in anticipo per trovare i posti migliori!). (Lega Nerd)