Inter, Zhang: «Il nuovo stadio è fondamentale»

Inter, Zhang: «Il nuovo stadio è fondamentale»
Calcio e Finanza SPORT

“E’ molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club.

Certo Lukaku è speciale, non solo come giocatore che segna tanto, ma come persona, ha cuore grande, amichevole con tutti, affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti.

Lo ha detto il presidente dell’Inter Steven Zhang, intervistato da Sky Sport.

Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi”. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

"Tutti i giocatori sono importanti, anche chi non gioca dall'inizio". Era l'uomo giusto per vincere”. Sul nuovo stadio - "È molto importante costruire un nuovo impianto a Milano, una struttura innovativa per il club in grado di fornire un’esperienza unica ai tifosi. (Tutto Juve)

"Sensazione incredibile, grande soddisfazione di aver. Dopo aver elogiato Lukaku e puntato il dito sulla questione stadio, ha raccontato l'emozione per lo scudetto vinto e l'impegno economico messo nel club. (Calciomercato.com)

Nuova intervista del presidente nerazzurro questa volta ai microfoni di Sky Sport. Raffaele Caruso. Steven Zhang, numero uno dell'Inter, torna a parlare. Raro vedere qualcuno con un cuore così grande. (passioneinter.com)

Zhang: “Grazie a Conte per Lukaku! Ecco cosa serve per diventare un top club europeo”

In una lunga intervista per Sky Sport Steven Zhang ha parlato di Inter e del suo futuro. Ricordo che due anni fa Antonio Conte lo ha chiesto con insistenza e ha avuto ragione: era il giocatore giusto” (SpazioInter)

Zhang: "Lukaku era l'uomo giusto per vincere, Conte ha avuto ragione nel volerlo all'Inter". È raro vedere un calciatore con questi valori. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. Inter, Zhang: “Ringrazio Conte per Lukaku. E’ molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr