Zhang: “Il nuovo stadio è molto importante. Lukaku è speciale. Ricordo che Conte..”

fcinter1908 SPORT

Uno stralcio della lunga intervista che il presidente nerazzurro ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport. Gianni Pampinella. Innovazione e coraggio.

Certo Lukaku è speciale, non solo come giocatore che segna tanto, ma come persona, ha cuore grande, amichevole con tutti, affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti.

Chiusura dedicata allo stadio: "E’ molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

È raro vedere un calciatore con questi valori. Senza rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i propri fan" (Tutto Juve)

Ricordo che due anni fa Conte lo chiese con insistenza e in effetti ha avuto ragione sull'investimento economico. Zhang: "Lukaku era l'uomo giusto per vincere, Conte ha avuto ragione nel volerlo all'Inter". (TUTTO mercato WEB)

In una lunga intervista per Sky Sport Steven Zhang ha parlato di Inter e del suo futuro. Il futuro dell’Inter. Continua Steven Zhang parlando di Inter e del suo futuro: “Quello che porterò sempre con me è lo scatto fatto con tutta la squadra e lo staff ad Appiano. (SpazioInter)

Zhang: 'Investito tanto nell'Inter. Scudetto? Dobbiamo essere sempre sulla strada per vincere, ma non so se la storia di ripeterà'

L'elogio a Lukaku: "Tutti i giocatori sono importanti, anche coloro che stanno fuori dal campo. Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi" (passioneinter.com)

Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi“ E’ molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club. (InterLive.it)

Questo trofeo è la dimostrazione che abbiamo reso onore e fatto qualcosa di importante per questa squadra, "Sensazione incredibile, grande soddisfazione di aver. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr